Poteva almeno mettersi una maglietta.......
Stavolta è vero.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Stavolta è vero.
Macchè maglietta, ci vorrebbe una tenda da campeggio per coprirlo interamente!
Comunque c'è anche vestito:
- Palmambrogio
Inzuppato d'acqua poi......
Il Road Glide, sembra il motorino del postino con Lui sopra!
Non so chi tra i due pesa di più, se lui o la moto?....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Vista la mole e la presunta altezza, quell'uomo supererà di ben oltre i 200 chilogrammi.
Mi fa pensare a quel programma di quel medico mi sembra iraniano negli Stati Uniti, di cui il nome impossibile mi sfugge, che cura obesi oltre i 300 chilogrammi di peso.
Poveri disgraziati se così vogliamo chiamarli, che passano il tempo ad ingozzarsi di hamburger e porcherie varie, per poi ad un certo punto accorgersi, che non riescono più neanche a sollevarsi dal letto per fare i normali bisogni quotidiani..
Alcuni hanno evidenti problemi fisici ma il più delle volte è tutta una questione psicologica, che stimola una voracità famelica degna di una balena...
Mi fa pensare a quel programma di quel medico mi sembra iraniano negli Stati Uniti, di cui il nome impossibile mi sfugge, che cura obesi oltre i 300 chilogrammi di peso.
Poveri disgraziati se così vogliamo chiamarli, che passano il tempo ad ingozzarsi di hamburger e porcherie varie, per poi ad un certo punto accorgersi, che non riescono più neanche a sollevarsi dal letto per fare i normali bisogni quotidiani..
Alcuni hanno evidenti problemi fisici ma il più delle volte è tutta una questione psicologica, che stimola una voracità famelica degna di una balena...
Il paradiso può attendere!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Casso, ma sai che l'ho visto anch'io un episodio di quel dottore!
È quello che ha al collo quel coso che usano i medici per sentire il respiro, d'oro..
Dopo pochi minuti ho cambiato canale.....
È quello che ha al collo quel coso che usano i medici per sentire il respiro, d'oro..
Dopo pochi minuti ho cambiato canale.....