Adoro, la mattina, arrivare in sala dove ho lasciato le tapparelle giù ma le finestre aperte, e trovare il fresco del mattino. Tiro su la tapparella del terrazzo e la giornata mi appare già leggera.
Quoto.
Quest'anno ha fatto troppo caldo....
Ancora ho in mente i 40° segnati dalla macchina in movimento....
tardamente passo a salutarvi qui sul forum.
la mattinata è volata via in discussioni, colazioni e chiacchiericci.... ovviamente sono a lavoro
Scherzi a parte doveva essere una giornata tranquilla e invece si è rivelata piena di situazioni inaspettate da gestire.... il mio è un lavoro pericoloso, ma qualcuno deve pur farlo
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Carissimi
Mi piacerebbe collegarmi al mattino per darvi il buon giorno , ma al mattino sono un automa ed ho un determinato tempo per fare le cose specialmente quando vado al lavoro il che al mattino la prima cosa che mi passa per la testa è quella di mandare a quel paese una valanga di persone , per questo proverò a dedicarmi a darvi la Buona notte .
Mio caro Maximo, sarà un piacere per me e per noi averti qui tra i saluti e il chiacchiericcio.
E visto che l'ora tarda si è fatta, come sempre, auguri a tutti voi una serena e sintomatica buona nottata e un buon proseguimento di serata.
Con tutto quel leggere di caffelatte, mi avete fatto venire voglia di qualcosa di simile per cui mi sa che farò una capatina giù al bar.
Maximo ha scritto: ↑13/09/2022, 22:46
Carissimi
Mi piacerebbe collegarmi al mattino per darvi il buon giorno , ma al mattino sono un automa ed ho un determinato tempo per fare le cose specialmente quando vado al lavoro il che al mattino la prima cosa che mi passa per la testa è quella di mandare a quel paese una valanga di persone , per questo proverò a dedicarmi a darvi la Buona notte .
Ciao Maximo, vai tranquillo. Quando vuoi, come puoi noi siamo qui.
Benvenuto nella cricca del buongiorno.