Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/09/2022, 8:09 Per tutti ma per Massimo in particolare.
Interessante video. I primi tre sono talmente belli che commuovono ma anche gli altri contengono capolavori.
Lo conosco, abita a Legnano.
Ha fatto un bel lavoro.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/09/2022, 8:09 Per tutti ma per Massimo in particolare.
Interessante video. I primi tre sono talmente belli che commuovono ma anche gli altri contengono capolavori.
Silvaticus ha scritto: ↑12/09/2022, 9:20 buongiorno e buon lunedì,
benritrovati in quello che sembra un piacevole settembre ormai inoltrato.
Le temperature sono piacevoli al mattino... venire in moto è un piacere, e la giacca estiva lascia passare aria proteggendo il giusto.
Week end volto alla sistemazione della camera del piccolo. Venerdì pomeriggio all'ikea e sabato passato a montare e sistemare... il primogenito (alla veneranda età di 2 anni e 3 mesi) sa come montare un mobile ikea senza istruzioni. Mi ha dato una grande mano![]()
![]()
Ora beatamente, salutandovi tutti, torno a fingere di lavorare![]()
![]()
Ciao Massimo,Massimo ha scritto: ↑12/09/2022, 9:47Silvaticus ha scritto: ↑12/09/2022, 9:20 buongiorno e buon lunedì,
benritrovati in quello che sembra un piacevole settembre ormai inoltrato.
Le temperature sono piacevoli al mattino... venire in moto è un piacere, e la giacca estiva lascia passare aria proteggendo il giusto.
Week end volto alla sistemazione della camera del piccolo. Venerdì pomeriggio all'ikea e sabato passato a montare e sistemare... il primogenito (alla veneranda età di 2 anni e 3 mesi) sa come montare un mobile ikea senza istruzioni. Mi ha dato una grande mano![]()
![]()
Ora beatamente, salutandovi tutti, torno a fingere di lavorare![]()
![]()
Ciao Claudio![]()
Sono andato due volte in vita mia all'Ikea.
La prima volta ho vinto la coppa "velocità della luce".
La seconda, mi hanno dato una targa honoris "Uomo invisibile" con in omaggio un piatto di polpettine svedesi!