Balengo ha scritto: 08/09/2022, 8:27 Forse non hai ancora l'età giusta per apprezzare questi posti come dovresti...
Mi sembra che da quello che dici, l'Olanda è un posto per pensionati.![]()
Ma non era Ibiza?
Balengo ha scritto: 08/09/2022, 8:27 Forse non hai ancora l'età giusta per apprezzare questi posti come dovresti...
Mi sembra che da quello che dici, l'Olanda è un posto per pensionati.![]()
Balengo ha scritto: 08/09/2022, 18:35 Non volevo offendere chi è in pensione, mi è venuto fuori così, per fare un esempio su questa Olanda che pare non sia come molti si aspettavano...
Trovassi l'occasione di un viaggio io ci andrei a farci una settimana.
Giusto per toccare con mano, qualche tetta o chiappa soda!![]()
Massimo ha scritto: 09/09/2022, 8:30Balengo ha scritto: 08/09/2022, 18:35 Non volevo offendere chi è in pensione, mi è venuto fuori così, per fare un esempio su questa Olanda che pare non sia come molti si aspettavano...
Trovassi l'occasione di un viaggio io ci andrei a farci una settimana.
Giusto per toccare con mano, qualche tetta o chiappa soda!![]()
Beh, c'è chi è andato in pensione sotto un ghiacciaio non vedo perché non si possa fare con i mulini a vento ahahah.
Benvenuto Fabio ,sono stato in Olanda qualche anno fa ,molto bello ,come in svizzera sicuramente il lodo Dio si conserva in banca ,goditi il bello ,le Harley hanno prezzi ottimi li nel mercato del usato ,salutiBoss Hogg ha scritto: 04/09/2022, 9:03 Ciao a tutti sono Fabio e vi scrivo da Alkmaar, una cittadina nel nord Olandese.
Vivo e lavoro qui da circa un anno.
![]()