il mio nuovo sporty... gioie e dolori?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: il mio nuovo sporty... gioie e dolori?

Messaggio da Giuseppe »

blackrain ha scritto:iniezione stock? è a carburatore. e il prigioniero mi sembra ben saldo.
allora controlla anche la carburazione.
blackrain
Modello:

Messaggio da blackrain »

ogni tanto sbuffa... cioè come se perdesse colpi ma la cosa è molto lieve e credo abbastanza standard. ha le marmitte un pochino aperte.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

blackrain ha scritto:ogni tanto sbuffa... cioè come se perdesse colpi ma la cosa è molto lieve e credo abbastanza standard. ha le marmitte un pochino aperte.
io dicevo di controllare la carburazione in quanto mi sembra un pelino grassa, considerando che hai la candela anteriore abbastanza annerita. Controlla anche quella posteriore.
Devono avere una colorazione nocciola, non nera.
blackrain
Modello:

Messaggio da blackrain »

dopo un giretto di una ventina di km ho controllato. tutto regolare. spero sia stato solo la candela avvitata male e poi non pulito dal meccanico che ha stretto la candela.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

blackrain ha scritto:dopo un giretto di una ventina di km ho controllato. tutto regolare. spero sia stato solo la candela avvitata male e poi non pulito dal meccanico che ha stretto la candela.
menomale va... :sdentato:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Giuseppe ha scritto:hey quella candela la vedo un tantino grassa per essere una moto a iniezione stock. Controlla anche il prigioniero di sx.
sino a tutto il 2006 gli sporty sono a carburatore, il suo è un 2005 pertanto è a carburatore pertanto il colore della candela è normale in quanto è meglio tenere una miscela un po' grassa con un motore raffreddato ad aria.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
blackrain
Modello:

Messaggio da blackrain »

purtroppo il problema è ricomparso. e stavolta anche all'altro cilindro. le candele sono champion, magari provo con quelle originali. a sto punto è l'ultima prova prima di riportarla dove l'ho comprata.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Albert_SE ha scritto:
Giuseppe ha scritto:hey quella candela la vedo un tantino grassa per essere una moto a iniezione stock. Controlla anche il prigioniero di sx.
sino a tutto il 2006 gli sporty sono a carburatore, il suo è un 2005 pertanto è a carburatore pertanto il colore della candela è normale in quanto è meglio tenere una miscela un po' grassa con un motore raffreddato ad aria.
:ok:

domanda scusa (a parte bella moto complimenti !) ma non ho capito sei sicuro che sporca dalle candele?ma sono nuove?per caso la senti battere in testa al minimo?
blackrain
Modello:

Messaggio da blackrain »

ho dato una pulita con la benza alla candela e all'interno dell'incavo della candela, ed ecco la monnezza che c'era dentro. ora lascio tutto aperto così evaporano i residui di benzina altrimenti domani faccio il botto..

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Magari cambiandole risolvi poichè si è schiacciata la rondella o non vorrei mai che sia posticipata troppo l'accensione...ma non credo..scoppia allo scarico ogni tanto per caso?
Rispondi