Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/09/2022, 21:32
Fanciulli cari, sono contentissimo perché domani porterò la mia bimba al Museo della Scienza e della Tecnica.
Fanciulli cari, sono contentissimo perché domani porterò la mia bimba al Museo della Scienza e della Tecnica.
In che senso?
Nel complicatissimo senso che porterò la mia bimba al museo
Mia figlia a visitare il museo.
Dicesi museo luogo in cui sono esposte opere di vario genere che possono essere ammirate dal pubblico.
Dicesi bimba persona di giovanissima età.
In che senso?
Dicesi museo luogo in cui sono esposte opere di vario genere che possono essere ammirate dal pubblico.
Portare bimba vedere museo
Ahahahah mi ero confuso, per bimba avevo inteso la moto.
Portare bimba vedere museo
Ahahahah mi ero confuso, per bimba avevo inteso la moto.
Avevo immaginato ma ho voluto ridere un po'.
No, la moto non la metto in un museo per ora. Mi hanno offerto 25.500 con acconto il giorno stesso ma non me la sento. Perché? Mi ero dimenticato di toglierla da Autoscout, lo avevo fatto solo da Subito.
buon mercoledì. Oggi il tempo in quel del basso milanese non è dei migliori... non me la sono sentita di prendere la moto, nell'incertazza dell'acqua e visto che non è un tragitto di piacere ma solo spostamento casa lavoro preferisco evitare.
un saluto all'amico Max che si starà dgodendo una giornata istruttiva in compagnia della figlia.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)