marce75 ha scritto:ncp ha scritto:sono anacronistico...passato da carburatore a iniezione,,,
ma vedi, il passare da carburatore ad iniezione la trovo già una cosa più intelligente perché anche se la moto non è nata con l'iniezione comunque le stai facendo fare un passo in avanti perché alla fine avrai un guadagno in termini di prestazioni e consumi.
è il passo all'indietro che è un vorrei ma non posso perché alla fine cosa ci guadagna uno apparte il fatto di imitare una cosa che non ha?
almeno così è come la penso io.
ma che stai a dì ???...
il passo all'indietro che è un vorrei ma non posso???
convertendo la moto a carburatore nn imito una cosa che nn ho...anzi...nn imito proprio nulla...imiterei qualcosa se montassi il regolatore del minimo...ma col carburatore imiterei una moto a carburatore???
semplicemente faccio in modo da poter modificare la carburazione ogni volta che voglio senza spendere cifre esorbitanti in rimappature...x nn parlare della minor(se nn nulla) probabilità di avere guasti data la quasi assenza di parti elettriche...per nn parlare del minimo basso...
Io ho alcuni amici con mooolta dimestichezza nel campo del carburatore, uno in particolare ha un'officina x harley...è molto qualificato ma si è fermato al motore a carburatore...
per unarimappa dovrei attendere il nostro Mech l'anno prossimo,vista la grande distanza che ci separa...
quindi nn mi sembra "un vorrei ma nn posso"... mi sembra invece un modo x completare lo stage 1 a costi contenuti...