Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
E perché oggi e in questi giorni non ce n'è mai abbastanza, oggi è arrivata anche la sentenza per quanto riguarda il mio amico Dino.
Nessuna possibilità di cura, nessuna guarigione.
Questo potrebbe essere l'ultimo Natale che passeremo con lui.....
Non aggiungo altro perché veramente distrutto come sono avrei solo bestemmie su bestemmie da dire....
Non aggiungo altro perché veramente distrutto come sono avrei solo bestemmie su bestemmie da dire....
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto: ↑03/09/2022, 12:29 E perché oggi e in questi giorni non ce n'è mai abbastanza, oggi è arrivata anche la sentenza per quanto riguarda il mio amico Dino.
..sono senza parole!
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Allora cercate di rendere il tempo che gli resta il più sereno e pieno possibile, così che si spenga con il cuore caldo.Massimo ha scritto: ↑03/09/2022, 12:29 E perché oggi e in questi giorni non ce n'è mai abbastanza, oggi è arrivata anche la sentenza per quanto riguarda il mio amico Dino.
Mi spiace Massimo. Un abbraccio a te e a Dino.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Massimo mi spiace tanto per il tuo amico. 
Speriamo possa restare qui ancora un po' senza soffrire...
Speriamo possa restare qui ancora un po' senza soffrire...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici, mi stringo fortemente all'amico Massimo per la notizia che qui ha scritto e che ha voluto condividere con noi.
Credo non sia facile scrivere di queste cose, e credo che certi sfoghi debbano essere presi in considerazione perché questa nostra vita è fatta anche di questo.
Non ci sono soltanto battute, risate e motociclette.
Non c'è soltanto il famigerato covid che uccide, ma queste malattie più subdole che si portano via i nostri amici e i nostri cari.
Credo non sia facile scrivere di queste cose, e credo che certi sfoghi debbano essere presi in considerazione perché questa nostra vita è fatta anche di questo.
Non ci sono soltanto battute, risate e motociclette.
Non c'è soltanto il famigerato covid che uccide, ma queste malattie più subdole che si portano via i nostri amici e i nostri cari.
Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Cari ragazzi, eccoci a sera. Ormai rientrato, sto organizzando tutto per la ripresa lavorativa.
Sono di quelli che preferiscono avere un paio di giorni prima di riprendere il ritmo lavorativo, per entrare con calma nel nuovo ordine di idee: farei fatica ad arrivare la sera prima di ricominciare.
In questi giorni ho approfittato del clima mite per riprendere la moto e fare qualche giretto con mia figlia, che ho vestito da mini teppista, con gilet Harley in pelle o chiodo. Il casco da bimba, abbinato alla tenuta da "dura" è spettacolare e capita che ci fermino al semaforo. Ieri l'autista di un'auto e la fidanzata si sono affiancati e hanno esordito con "Siete fighissimi", per proseguire con complimenti di ogni tipo. Oggi lo stesso, qualcosa di simile.
Naturalmente...papà orgoglioso.
Un saluto a tutti!
Sono di quelli che preferiscono avere un paio di giorni prima di riprendere il ritmo lavorativo, per entrare con calma nel nuovo ordine di idee: farei fatica ad arrivare la sera prima di ricominciare.
In questi giorni ho approfittato del clima mite per riprendere la moto e fare qualche giretto con mia figlia, che ho vestito da mini teppista, con gilet Harley in pelle o chiodo. Il casco da bimba, abbinato alla tenuta da "dura" è spettacolare e capita che ci fermino al semaforo. Ieri l'autista di un'auto e la fidanzata si sono affiancati e hanno esordito con "Siete fighissimi", per proseguire con complimenti di ogni tipo. Oggi lo stesso, qualcosa di simile.
Un saluto a tutti!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ben rientrato a casa, innanzitutto.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑03/09/2022, 20:29 Cari ragazzi, eccoci a sera. Ormai rientrato, sto organizzando tutto per la ripresa lavorativa.
Un saluto a tutti!
Anche a me piace rientrare almeno un paio di giorni prima dalle vacanze, credo sia un'esigenza molto comune, aldilà che altrove siamo stati bene e ci siamo rilassati. A volte a stressarci è il viaggio stesso di ritorno.
In effetti è bello vedere papà e figlia in motocicletta, se poi la figlia ha già le idee chiare e si veste da vera motociclista allora è ancora più bello.
Si capisce l'orgoglio del papà naturalmente, ma anche la figlia lo sarà e soprattutto, cosa non da poco, le rimarrà dentro nei ricordi quando diventerà adulta e ne andrà fiera per tutta la vita.

Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Buonasera a tutti o buonanotte