Sono andato a guardare uno spezzone sia di uno che dell'altro! Ma come facevano tutti quanti ad avere gli addominali scolpiti come delle statue greche?
Lì non basta stare un po' a stecchetto con il mangiare e fare quattro passi..
Ma neanche se mi arrampico sulla corda!!
Palmambrogio ha scritto: ↑21/12/2021, 17:17
Sono andato a guardare uno spezzone sia di uno che dell'altro! Ma come facevano tutti quanti ad avere gli addominali scolpiti come delle statue greche?
tranquillo, tranquillo, avevo letto a suo tempo un articolo che spiegava gli effetti digitali di quel film , erano tutti fotoritoccati al pc ! Non parlo da invidioso neh! pure io ho gli addominali scolpiti
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio ha scritto: ↑21/12/2021, 17:17
tranquillo, tranquillo, avevo letto a suo tempo un articolo che spiegava gli effetti digitali di quel film , erano tutti fotoritoccati al pc ! Non parlo da invidioso neh! pure io ho gli addominali scolpiti
Effetti speciali? Perbacco realizzati anche molto bene. Nella fattispecie allora vuol dire che se fossi ritoccato anch'io in quella maniera, risulterei con un fisico scultoreo e marmoreo?
Una specie di bronzo di Riace un po' attempato e palesemente rincoglionito