Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Perfetto se dai retta al concessionario ti fa spendere l'ira di Dio hahaha, poi dopo la soffio con il compressore e apposto, gli passate anche qualche cera qualcosa del genere?
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Ma infatti, dopo asciughi con il panno in microfibra.Harleyale ha scritto: 16/08/2022, 19:39 Perfetto se dai retta al concessionario ti fa spendere l'ira di Dio hahaha, poi dopo la soffio con il compressore e apposto, gli passate anche qualche cera qualcosa del genere?
Per il sapone io usavo quello intimo femminile ahah!
Ma per davvero.
MODERATORE FORUM
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Volendo anche sì, io mi sono trovato bene con i prodotti della wd40, hanno di tutto.Harleyale ha scritto: 16/08/2022, 19:39 Perfetto se dai retta al concessionario ti fa spendere l'ira di Dio hahaha, poi dopo la soffio con il compressore e apposto, gli passate anche qualche cera qualcosa del genere?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Hahahaha grandi ragazzi grazie mille davvero! Queste moto sono una droga.
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Hai ragione, io la definisco "una sana malattia".Harleyale ha scritto: 17/08/2022, 1:12 Hahahaha grandi ragazzi grazie mille davvero! Queste moto sono una droga.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Si, io uso una cera della 3MHarleyale ha scritto: 16/08/2022, 19:39 Perfetto se dai retta al concessionario ti fa spendere l'ira di Dio hahaha, poi dopo la soffio con il compressore e apposto, gli passate anche qualche cera qualcosa del genere?
-
Maximo
- Messaggi: 521
- Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
- Modello: Fat Bob 114
- Località: Bassano del Grappa
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Ciao
Trovo interessante questo argomento , anch'io dovrei lavarla , essendo abituato a lavare un fuoristrada infangato e non curante della vernice
però lavando l'auto di mia moglie sono più delicato usando prodotti specifici , la domanda che vi faccio è :
il motore come lo lavate ?
Trovo interessante questo argomento , anch'io dovrei lavarla , essendo abituato a lavare un fuoristrada infangato e non curante della vernice
il motore come lo lavate ?
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
Semplicemente con acqua e sapone neutro, l'importante è che non usi sostanze "aggressive" e se usi la lancia degli autolavaggi vai piano con la pressione oppure rimani a debita distanza, sì non "sparare" da troppo vicino insomma.Maximo ha scritto: 20/08/2022, 12:00 Ciao
Trovo interessante questo argomento , anch'io dovrei lavarla , essendo abituato a lavare un fuoristrada infangato e non curante della vernice![]()
però lavando l'auto di mia moglie sono più delicato usando prodotti specifici , la domanda che vi faccio è :
il motore come lo lavate ?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Togliere la polvere sulla moto prima di lavarla?
L'amico Bob ha scritto giustissimo
Se si ha tutto il tempo necessario per fare il lavoro del lavaggio a casa propria, si può usare la semplice canna dell'acqua e un bel secchio di acqua saponata col sapone baby Johnson.
Io ho sempre usato quello e non ho mai avuto problemi. Lo trovi dappertutto, costa poco e il risultato è garantito.
Ci si fa tutta la motocicletta.
Se si ha tutto il tempo necessario per fare il lavoro del lavaggio a casa propria, si può usare la semplice canna dell'acqua e un bel secchio di acqua saponata col sapone baby Johnson.
Io ho sempre usato quello e non ho mai avuto problemi. Lo trovi dappertutto, costa poco e il risultato è garantito.
Ci si fa tutta la motocicletta.
Il paradiso può attendere!
