me la sogno anche di notte

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: me la sogno anche di notte

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 09/08/2022, 17:57 Le touring non garbano a tutti.
C'è chi le odia proprio per via del loro peso, mole ecc.
Personalmente mi sono sempre piaciute.
Le paragono simpaticamente a dei camion e su strada mi trasmettono sicurezza.
Mi piace la loro opulenza un po' come una Cadillac De Ville V8 da 8,2 L.
Non provo altre moto da molto tempo, ma dovessi salire oggi su una non touring, mi sembrerebbe una bicicletta e paradossalmente, mi sentirei come spiazzato..

Mio caro Massimo anch'io come te ho questa predilezione ancestrale per le motociclette pesanti e di categoria touring. :ok:
Stessa sensazione di sicurezza e medesima sensazione di sentirmi piantato sulla strada che nessuno mi smuove! :ok:
Del resto, queste motociclette, sono state create sì per viaggiare dove si vuole, ma anche per fare bella mostra della loro opulenza cromata per le strade, o semplicemente parcheggiata e guardata dagli astanti.
Non si può non essere attratti anche solo minimamente dalla bellezza di una motocicletta touring Harley Davidson finemente cromata, che luccica come facesse l'occhiolino ai passanti.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Balengo ha scritto: 10/08/2022, 9:07
Massimo ha scritto: 09/08/2022, 17:57 Le touring non garbano a tutti.
C'è chi le odia proprio per via del loro peso, mole ecc.
Personalmente mi sono sempre piaciute.
Le paragono simpaticamente a dei camion e su strada mi trasmettono sicurezza.
Mi piace la loro opulenza un po' come una Cadillac De Ville V8 da 8,2 L.
Non provo altre moto da molto tempo, ma dovessi salire oggi su una non touring, mi sembrerebbe una bicicletta e paradossalmente, mi sentirei come spiazzato..

Sarai un tipo grosso piazzato io che sono mingherlino cosa faccio?... È il camion che porta me! 🤣🤣🤣

Mai dire mai mio caro amico, mai dire mai. :ok:
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Ma io non dico mai, dico forse, magari e vediamo. 🤟👍
Intanto spero di godermi quella che ho. 🤪
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sarai un tipo grosso piazzato io che sono mingherlino cosa faccio?... È il camion che porta me! 🤣🤣🤣

Sono solo un po' pesantino nient'altro.
Non c'è una correlazione, peso pilota - moto.
Forse l'altezza, ma uno magro non significa che non ne può portare una.
Negli USA, è normale vedere gesucristi da 200 kg, in sella a delle Ultra.
Ma lì è colpa dei McDonald's. Ahahah.
MODERATORE FORUM
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Massimo ha scritto: 11/08/2022, 8:28

Sono solo un po' pesantino nient'altro.
Non c'è una correlazione, peso pilota - moto.
Forse l'altezza, ma uno magro non significa che non ne può portare una.
Negli USA, è normale vedere gesucristi da 200 kg, in sella a delle Ultra.
Ma lì è colpa dei McDonald's. Ahahah.

Forse hai ragione ma io al momento non me la sento di portare una moto che pesa 400 kg 😨😨🤣🤣
Forse dovrei frequentare un po' di più il McDonald 🤣🤣🤣🤣
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Balengo ha scritto: 11/08/2022, 8:42

Forse hai ragione ma io al momento non me la sento di portare una moto che pesa 400 kg 😨😨🤣🤣
Forse dovrei frequentare un po' di più il McDonald 🤣🤣🤣🤣

A ciascuno la sua come si dice. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
kelino74
Modello: FORTY EIGHT
Contatta:

Messaggio da kelino74 »

Mi piacciono molto le touring. Ma forse più se le guidano gli altri. Infatti avrei la possibilità di cambiare la mia dyna per una road king...ma mi sa che rinuncio.
:skull: :skull: :skull: Corri Kelino, corri! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Quest'anno, non avendo venduto il RE, mi son sparato in coppia con la moglie un bell'800km andata e ritorno da casa fino giù in Dalmazia percorrendo solo statali, fra cui la litoranea da Fiume a Zaravecchia, oggi Biograd na Moru.
Non è la prima volta che la faccio, ma stavolta è stato mitico, eravamo noi, la moto e la strada, auto pochissime, forse una cinquantina o poco più nei due sensi di marcia, una figata unica, praticamente (per me) il viaggio perfetto.
Non ho mai superato gli 80 all'ora, tranne in un paio di sorpassi, l'asfalto è in condizioni buonissime e, caldo a parte (era il 25 di Luglio, quindi parecchie soste per bere), non abbiamo avuto alcun problema, ma solo il piacere di pennellare le curve godendo del magnifico panorama che solo le strade costiere sanno offrire.
Quasi, quasi, tengo il RE ancora un paio d'anni, poi vedremo. :hola: :hola: :hola: :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Palmambrogio

Eto.Demerzel ha scritto: 19/08/2022, 12:59 Quest'anno, non avendo venduto il RE, mi son sparato in coppia con la moglie un bell'800km andata e ritorno da casa fino giù in Dalmazia percorrendo solo statali, fra cui la litoranea da Fiume a Zaravecchia, oggi Biograd na Moru.
Non è la prima volta che la faccio, ma stavolta è stato mitico, eravamo noi, la moto e la strada, auto pochissime, forse una cinquantina o poco più nei due sensi di marcia, una figata unica, praticamente (per me) il viaggio perfetto.
Non ho mai superato gli 80 all'ora, tranne in un paio di sorpassi, l'asfalto è in condizioni buonissime e, caldo a parte (era il 25 di Luglio, quindi parecchie soste per bere), non abbiamo avuto alcun problema, ma solo il piacere di pennellare le curve godendo del magnifico panorama che solo le strade costiere sanno offrire.
Quasi, quasi, tengo il RE ancora un paio d'anni, poi vedremo. :hola: :hola: :hola: :birra:

Perbacco mio caro Eto, mi fa piacere leggere quanto da te scritto qui e quindi sulla decisione di tenere ancora il tuo bellissimo Road King. :ok:
Che questo tuo ultimo viaggio abbia sancito un nuovo patto di alleanza con la tua motocicletta?
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Palmambrogio ha scritto: 19/08/2022, 13:05 Perbacco mio caro Eto, mi fa piacere leggere quanto da te scritto qui e quindi sulla decisione di tenere ancora il tuo bellissimo Road King. :ok:
Che questo tuo ultimo viaggio abbia sancito un nuovo patto di alleanza con la tua motocicletta?
Eeeeeeeh... Che dire caro Palma...mi piacerebbe assai tenerla, mi piacerebbe assai cambiarla...insomma...capito no? :occhiolino:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Bloccato