Silvaticus ha scritto: ↑11/08/2022, 8:56
buongiorno a tutti!
Siamo a giovedì... oggi si lavora da casa. il mio vicino di scrivania ha 4 mesi e mezzo e porta ancora il pannolino
buongiorno a tutti!
Siamo a giovedì... oggi si lavora da casa. il mio vicino di scrivania ha 4 mesi e mezzo e porta ancora il pannolino
E magari è anche il tuo capo
Ovvio, comanda lui su tutto e tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti!
Ciao Claudio. No, sono con la bimba e niente moto. L'ho usata in passato, qui, ed è davvero bello.
Bravo, tanto mare, sole e cibo di qualità...
La sardegna mi sarebbe piaciuta girarla in moto ma non c'è stata occasione.
Sarà da inserire nella lsta delle cose da fare e vedere quando torneremo a viaggiare in moto in coppia (diciamo 15 anni? )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Cari amici, tardamente ma mai troppo, che il buongiorno sia con voi come sempre da sempre su questo forum.
E nella leggiadra giornata che mi aspetta, condita da un leggero mal di denti che mi tormenta l'animo, faccio di necessità virtù, per cui, un grappino anestetizzante ogni tanto aiuta.
buongiorno centauri e buon venerdì... mi sembra incredibile che sia passata un'altra settimana e che finalmente è l'ultimo giorno di lavoro (un pò di meritato riposo)...