camparazione olii
camparazione olii
ecco quì una comparazione di alcuni tipi di olii e loro caratteristiche:
http://www.performanceoilsltd.co.uk/ams ... idson.html
http://www.performanceoilsltd.co.uk/ams ... idson.html
Re: camparazione olii
però....se tutto vero mica male supera di pochissimo persino spectro..ma mobil 1 è superiore a spectro?mi sa che la tabella è un attimo sfalzata anche se in america sentivo diventano matti per mobil 1...
beh..se è vero sarà il prossimo olio che metterò nella mia sporty...c'è da notare che casualmente il sito che propone codesta comparazione è quello ufficiale dell'olio "migliore"

in effetti Spectro non c'è nella lista, perchè credo, se la sarebbe combattuta con AMSOIL. In USA è ammessa la pubblicità comparativa, ma per poter dire, questo è migliore di quello, deve essere dimostrato con tanto di certificazione. La miglior cosa è quindi non inserire nella lista il concorrente, Spectro.
Cmq la tabella vuole solo portare a conoscenza a quanti non sanno, le differenze tra alcuni olii per moto, senza farsi prendere dal marketing e x il
.
Cmq la tabella vuole solo portare a conoscenza a quanti non sanno, le differenze tra alcuni olii per moto, senza farsi prendere dal marketing e x il

anche in italia è ammessa la pubblicità comparativa...è la mentalità ad essere diversa...Giuseppe ha scritto:in effetti Spectro non c'è nella lista, perchè credo, se la sarebbe combattuta con AMSOIL. In USA è ammessa la pubblicità comparativa, ma per poter dire, questo è migliore di quello, deve essere dimostrato con tanto di certificazione. La miglior cosa è quindi non inserire nella lista il concorrente, Spectro.
Cmq la tabella vuole solo portare a conoscenza a quanti non sanno, le differenze tra alcuni olii per moto, senza farsi prendere dal marketing e x il.
poi guarda che lo spectro c'è in quete tabelle...e secondo loro è uno dei migliori...
Attila ha scritto:anche in italia è ammessa la pubblicità comparativa...è la mentalità ad essere diversa...Giuseppe ha scritto:in effetti Spectro non c'è nella lista, perchè credo, se la sarebbe combattuta con AMSOIL. In USA è ammessa la pubblicità comparativa, ma per poter dire, questo è migliore di quello, deve essere dimostrato con tanto di certificazione. La miglior cosa è quindi non inserire nella lista il concorrente, Spectro.
Cmq la tabella vuole solo portare a conoscenza a quanti non sanno, le differenze tra alcuni olii per moto, senza farsi prendere dal marketing e x il.
poi guarda che lo spectro c'è in quete tabelle...e secondo loro è uno dei migliori...
intanto lo spectro in tabella è il golden, un semisintetico, non il platinum full synt. di gran lunga superiore. Cmq se il golden è dietro Mobil 1, che farà il platinum?
La pubblicità comparativa con tanto di nome e cognome del concorrente, in Italia è vietata, si può solo alludere all'ipotetico concorrente, senza farne il nome.
riguardo l'olio hai ragioneGiuseppe ha scritto:intanto lo spectro in tabella è il golden, un semisintetico, non il platinum full synt. di gran lunga superiore. Cmq se il golden è dietro Mobil 1, che farà il platinum?
La pubblicità comparativa con tanto di nome e cognome del concorrente, in Italia è vietata, si può solo alludere all'ipotetico concorrente, senza farne il nome.

riguardo la pubblicità comparativa ti sbagli...anni fa x esempio infostrada faceva il proprio spot elencando i costi con tanto di nomi e marche dei concorrenti...poi se le cose da allora sono cambiate è un altro discorso...
Attila ha scritto:riguardo l'olio hai ragioneGiuseppe ha scritto:intanto lo spectro in tabella è il golden, un semisintetico, non il platinum full synt. di gran lunga superiore. Cmq se il golden è dietro Mobil 1, che farà il platinum?
La pubblicità comparativa con tanto di nome e cognome del concorrente, in Italia è vietata, si può solo alludere all'ipotetico concorrente, senza farne il nome.![]()
riguardo la pubblicità comparativa ti sbagli...anni fa x esempio infostrada faceva il proprio spot elencando i costi con tanto di nomi e marche dei concorrenti...poi se le cose da allora sono cambiate è un altro discorso...
su alcune cose di pubblico servizio il garante ammette la pubblicità comparativa, ma solo riguardo le tariffe non la qualità.
ah eccoGiuseppe ha scritto:su alcune cose di pubblico servizio il garante ammette la pubblicità comparativa, ma solo riguardo le tariffe non la qualità.

ok sto a spectro,mi trovo da dio,l'ho ordinato già per il prossimo cambio olio e ho preso il golden!il platinum mi sembra oro colato e costava troppo,ma al prossimo cambio(5000 km perchè questo è il cambio di fine rodaggio)metto platinum.
e il mobil 1 15w-50w che trovo da un ottimo benzinaio non mi sembra lo stesso di qui si parla qui..quindi niente mobil 1.
e il mobil 1 15w-50w che trovo da un ottimo benzinaio non mi sembra lo stesso di qui si parla qui..quindi niente mobil 1.
Ultima modifica di luca883cento il 01/09/2011, 1:23, modificato 2 volte in totale.