Curiosità H.O.G.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Curiosità H.O.G.

Messaggio da Silvaticus »

Maximo ha scritto: 05/08/2022, 14:05
Silvaticus ha scritto: 05/08/2022, 9:20 ciao,

banalmente puoi avere tutte le informazioni sul sito: https://www.harley-davidson.com/it/it/content/hog.html

Buongiorno Silvaticus
Quel tipo di informazioni le avevo lette che poi per approfondire dovevo immettere il codice D'iscrizione , ma quel tipo di informazioni servono per attirare nuovi "clienti " .
Mi pareva troppo brusco fare una domanda diretta che semplicemente potevate rispondere con un no/si volevo solo capire i vostri pensieri a riguardo , che sia conveniente o no è soggettivo per esempio quello che ha scritto Sedicesima Grifo la trovo utile , come trovo utile quello che hai scritto tu ed altri . Per me ha più valore le vostre esperienze e i vostri pensieri che quello che scrivono sulle brochure .
Ciao Maximo,

fai bene a chiedere qui sul forum, anche io preferisco il parere di chi magari ha vissuto un esperienza diretta e può dare informazioni concrete.
Mi sa che qui sul forum non ci siamo molti iscritti all'hog, che mi sembra di capire vai poi abbastanza di pari passo con il chapter.

Secondo me richiedere spassionatamente alla concessionaria qualche dettaglio "pratico "in più è un tuo diritto. Del resto l'iscrizione all'hog il primo anno è regalato (anche se con quel che costano le moto di regalato non c'è nulla)... per i successivi si paga e quindi è giusto sapere esattamente che tipo di vantaggi hai e come pupoi sfruttare al massimo questa affiliazione... se piace e interessa bene.. altrimenti si ringrazia dell'anno gratis e si va avanti.

Anche io ora con la Royal Enfield risulto membro di un associazione, ma sinceramente tranne un kit di benvenuto non ho avuto altro, ne tanto meno il concessionario si è dilungato in informazioni...

:nonso: :nonso: :nonso:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Silvaticus ha scritto: 05/08/2022, 14:13 Anche io ora con la Royal Enfield risulto membro di un associazione, ma sinceramente tranne un kit di benvenuto non ho avuto altro, ne tanto meno il concessionario si è dilungato in informazioni...
riceverai a casa tua una famiglia di indiani in vacanza per un mese.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

883Low ha scritto: 05/08/2022, 15:46
Silvaticus ha scritto: 05/08/2022, 14:13 Anche io ora con la Royal Enfield risulto membro di un associazione, ma sinceramente tranne un kit di benvenuto non ho avuto altro, ne tanto meno il concessionario si è dilungato in informazioni...
Gli insegneranno ad andare in moto in 4. Così il problema è risolto. Ed avanza pure il posto per un canarino, un acquario tropicale e due gatti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Così magari danno una mano a sistemare e ordinare, che con due piccolini la casa è sempre sottosopra.
In cambio di vitto e alloggio si può anche fare no? :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Maximo
Modello: Fat Bob 114

Messaggio da Maximo »

Secondo me richiedere spassionatamente alla concessionaria qualche dettaglio "pratico "in più è un tuo diritto.

Ciao
Chiedere alla concessionaria e come chiedere all'oste se il vino che vende è buono :risoebete:
Ultima modifica di Maximo il 05/08/2022, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Maximo
Modello: Fat Bob 114

Messaggio da Maximo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 05/08/2022, 16:14 Secondo me richiedere spassionatamente alla concessionaria qualche dettaglio "pratico "in più è un tuo diritto.

Ciao
Chiedere alla concessionaria e come chiedere all'oste se il vino che vende è buono :risoebete:

:occhiolino:
MODERATORE FORUM
pisolo_v
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Messaggio da pisolo_v »

Palmambrogio ha scritto: 05/08/2022, 10:51 Mi sono sempre domandato, a che cosa si sentono di appartenere?...
Quando compri una motocicletta Harley Davidson automaticamente appartiene a un mondo specifico. :ok:
Secondo il mio parere, tutte queste cose dell'appartenenza sono abbastanza futili e soprattutto fugaci...
Stamattina sono un po' cattivello perché non ho bevuto sufficienti caffè a mio dire, ma quando si parla di queste cose di gruppi di appartenenza, sono molto molto scettico.
Credo che l'unica appartenenza sia alla propria famiglia e ai propri cari. Agli amici che ci circondano e le persone che ci vogliono bene veramente bene.
Tutto il resto è costruito, artefatto messo lì ad arte per illudere le persone di essere entrati in chissà quale fantastico e fantasmagorico mondo fatato.
Questo è sicuro.

Ma sai, per indole l'essere umano, in genere, prova piacere ad appartenere a un gruppo. Meglio ancora se a più gruppi.
Appartenenza e condivisione, un sentimento molto importante nella vita di tanti, quasi tutti. Il tifo sportivo ne è un aspetto.
Poi ci sono gli orsi come me, che ho sempre fatto sport individuali, viaggiato da solo, fatto trekking e cicloturismo da solo e non tifo per nessuna squadra, però amo stare con la mia famiglia, da quando ne ho una, e quella mi basta :nonso:
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Dal mio punto di vista il chapter HOG è un'opportunità per fare il fighetto con altri fighetti. Il regolamento non è niente di proibitivo ma farne parte significa seguire le loro dinamiche e partecipare attivamente.
Il risparmio sulla scontistica credo sia relativo, anche perché i prezzi sono esagerati.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 05/08/2022, 17:48 Dal mio punto di vista il chapter HOG è un'opportunità per fare il fighetto con altri fighetti. Il regolamento non è niente di proibitivo ma farne parte significa seguire le loro dinamiche e partecipare attivamente.
Il risparmio sulla scontistica credo sia relativo, anche perché i prezzi sono esagerati.

Non potevi dirlo meglio! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Bloccato