Ebbene, si sono fatte anche le 19:10 perbacco! Un battito di ciglia e anche questa estate è terminata...
Ma non preoccupatevi siamo solamente al primo di agosto, ci sono ancora esattamente 30 giorni.
Poi arriverà piano piano l'autunno che non è che sia una brutta stagione a livello motociclistico.
Palmambrogio ha scritto: ↑01/08/2022, 19:13
Ebbene, si sono fatte anche le 19:10 perbacco! Un battito di ciglia e anche questa estate è terminata...
Ma non preoccupatevi siamo solamente al primo di agosto, ci sono ancora esattamente 30 giorni.
Poi arriverà piano piano l'autunno che non è che sia una brutta stagione a livello motociclistico.
Non ci crederai ma a breve prenoterò le vacanze invernali in montagna.
Palmambrogio ha scritto: ↑01/08/2022, 19:13
Non ci crederai ma a breve prenoterò le vacanze invernali in montagna.
Amici i cari eccomi qua per i saluti canonici della buona serata e della buona nottata. Speranzoso che sia proficua per tutti come anche la giornata di domani.
oggi si lavora da casa... l'aria si è un pò rinfrescata e nell'accompagnare il pargolo al nido devo dire che ho apprezzato la brezza (vorrei dire marina, ma a san donato proprio il mare non arriva ).
Oggi mi tocca pure l'idraulico... dal bagno continua a salire su roba, è proprio il caso di dire che potrei essere nella cacca fino al collo
Speriamo risolva e soprattutto non mi tocchi accendere un mutuo per pagarlo.
Buon martedì
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)