Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 17:41 Oggi ero in giro a Milano in moto. Incrocio un'altra SG e ci salutiamo. Dietro il tizio c'era uno in monopattino. Mi ha salutato pure lui.
Dite che avrei dovuto fsre inversione e investirlo?

Se salutano anche quelli in monopattino non c'è più speranza........
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 28/07/2022, 19:30
Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 17:41 Oggi ero in giro a Milano in moto. Incrocio un'altra SG e ci salutiamo. Dietro il tizio c'era uno in monopattino. Mi ha salutato pure lui.
Dite che avrei dovuto fsre inversione e investirlo?

Se salutano anche quelli in monopattino non c'è più speranza........
Guarda...volevo investirlo davvero.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo

Oggi sono andato, così per curiosità, alla concessionaria Royal Enfield in Viale Liguria a Milano.
Aveva disponibili alcune Meteor, una Classic, una Interceptor, diverse Himalayan e la café racer 650 di cui non ricordo il nome.
Giuro che se non avessi avuto la SG mi sarei portato a casa una di quelle. Sono troppo carine e hanno un costo irrisorio.
Ciò che le rende a mio avviso valide è il fatto che siano costruite in India per le strade indiane. Lì, se non sono più che affidabili, è meglio evitare di usarle. Non è il momento ma se mai dovessero avanzarmi 4500 Euro non escludo che un 350 potrebbe davvero piacermi.

Massimo

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 19:51 Oggi sono andato, così per curiosità, alla concessionaria Royal Enfield in Viale Liguria a Milano.
Aveva disponibili alcune Meteor, una Classic, una Interceptor, diverse Himalayan e la café racer 650 di cui non ricordo il nome.
Giuro che se non avessi avuto la SG mi sarei portato a casa una di quelle. Sono troppo carine e hanno un costo irrisorio.
Ciò che le rende a mio avviso valide è il fatto che siano costruite in India per le strade indiane. Lì, se non sono più che affidabili, è meglio evitare di usarle. Non è il momento ma se mai dovessero avanzarmi 4500 Euro non escludo che un 350 potrebbe davvero piacermi.

A me piacciono le Triumph. Lo stile classico British anni '70.
Se proprio, una Bonnie.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

La rinfrescata di ieri sera pare sia servita.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo

Massimo ha scritto: 29/07/2022, 7:54
Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 19:51 Oggi sono andato, così per curiosità, alla concessionaria Royal Enfield in Viale Liguria a Milano.

A me piacciono le Triumph. Lo stile classico British anni '70.
Se proprio, una Bonnie.
Certamente. Su cilindrate più alte. Mi riferisco a cubature più piccole ad un prezzo più che accettabile.

Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti,

siamo finalmente giunti al venerdì, giorno che ci consueto anticipa il sabto e poi la domenica.
Leggo con piacere che l'amico Max è stato catturato dal fascino delle moto indiane.

Tra l'altro devo passare dal concessionario in via Liguria perchè dovrebbe essere arrivato il famoso pezzo che si era rotto in fase di montaggio per il cupolino (inviato direttamente da mamma Royal Enfield e senza spese a mio carico).

Ne approfitterò per far dare un controllino alla piccola Red Sparrow in quanto a metà maggio avevo fatto il tagliando dei 500km. adesso a Luglio mi ritrovo che ho su quasi 3200km... ci sto cammininando parecchio e vorrei solo essere certo che la sto trattando con cura.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Ciao a tutti buongiorno 🤟🤟👋👋👋👋
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

In altri paesi le moto da 350 di cilindrata sono usatissime ma da noi ce ne sono poche..🤔
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Amici carissimi tardamente eccomi a voi a darvi il consueto saluto del buongiorno e del buon proseguimento di giornata :hola:
Ieri e ieri l'altro, sono stato un po' assente causa impegni personali riguardanti controlli di salute.
Tutto bene, tutto a posto tutto come deve essere, tutto regolare. :ok:
Ogni tanto giustamente bisogna prendersi il tempo per fare qualche controllino che male certamente non fa. E nonostante la mia assoluta e più totale repulsione per tutto ciò che riguarda ospedali annessi e connessi, mi sono fatto forza e sono andato dove dovevo andare.
Già una volta mi hanno infilato se ricordate un tubo nel di dietro, stavolta invece grazie al cielo era solo un dito! :hahaha:
Credo che senza andare nei dettagli, avrete ben capito che tipo di controllo mi hanno fatto. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato