Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 26/07/2022, 15:15
Silvaticus ha scritto: 26/07/2022, 14:27
Sedicesima Grifo ha scritto: 26/07/2022, 14:04

Ma sai che oggi, rientrando, ho icrociato una bellissima RE Interceptor 650?
Teneva una media di 120/130 per decine di km. Affiancandolo mi sono comolimentato per la moto, ricambiato dal pilota.
Ciao Max!
devo dire la verità, le RE sono belle moto e anche ben fatte. Certo non sono delle Harley, ma neanche vogliono esserlo.
Hanno un loro carattere e un loro "sex-appeal".
Red Sparrow in autostrada si è comportata davvero bene. mantiene una velocità di 110/115 km/h senza problemi.... ho toccato anche i 120.

Certo la guida non è ottimale a quelle velocità, stando fra i 90 e i 100 si sta molto più rilassati. Però la consiglio tutta la vita per chi magari è alla prime armi o vuole una moto seria con un costo ridotto.

Anche andando a lavoro mi ci sto divertendo tanto, piega bene, regge il minimo, mantiene la marca anche se scendi un pò con i giri... e poi il cambio a bilanciere è una vera chicca, l'approccio iniziale è un pò d'urto non avendolo mai usato, ma devo dire che ora non potrei farne a meno..

Se qualcuno mi regalasse un ultra, l'accetterei molto volentieri, ma questa la terrei e continuerei ad usare spesso e volentieri.
Uff...mi è andata male: volevo scambiare Bombardina ma non è una Ultra.
Disdetta!!!
Se vuoi mi adatto :furbo: :furbo: ... ma solo temporaneamente... poi red sparrow la rivoglio indietro :)
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque, battutacce a parte, il cambio a bilanciere è per me irrinunciabile. L'ho fatto mettere sia sulla Street Bob che sulla Heritage che sulla Street Glide.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 26/07/2022, 15:24
Silvaticus ha scritto: 26/07/2022, 14:27

Ciao Max!
devo dire la verità, le RE sono belle moto e anche ben fatte. Certo non sono delle Harley, ma neanche vogliono esserlo.
Hanno un loro carattere e un loro "sex-appeal".
Red Sparrow in autostrada si è comportata davvero bene. mantiene una velocità di 110/115 km/h senza problemi.... ho toccato anche i 120.

Certo la guida non è ottimale a quelle velocità, stando fra i 90 e i 100 si sta molto più rilassati. Però la consiglio tutta la vita per chi magari è alla prime armi o vuole una moto seria con un costo ridotto.

Anche andando a lavoro mi ci sto divertendo tanto, piega bene, regge il minimo, mantiene la marca anche se scendi un pò con i giri... e poi il cambio a bilanciere è una vera chicca, l'approccio iniziale è un pò d'urto non avendolo mai usato, ma devo dire che ora non potrei farne a meno..

Se qualcuno mi regalasse un ultra, l'accetterei molto volentieri, ma questa la terrei e continuerei ad usare spesso e volentieri.
Disdetta!!!
Se vuoi mi adatto :furbo: :furbo: ... ma solo temporaneamente... poi red sparrow la rivoglio indietro :)
Ciò che traspare è la totale flessibilità nell'adattarsi :hahaha:
Comunque, acciderbolana, la RE è una gran moto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 26/07/2022, 15:26 Comunque, battutacce a parte, il cambio a bilanciere è per me irrinunciabile. L'ho fatto mettere sia sulla Street Bob che sulla Heritage che sulla Street Glide.

Io l'avevo sul King e sulla Street G, ma non l'ho mai usato. Ho sempre cambiato con la punta del piede.
Il tacco lo usavo soltanto nella pratica del trial.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Buonasera forum.

Oggi avrò perso 3 litri di sudore...... Sono i litri esatti che ho bevuto di acqua, succo di frutta e Gatorade....
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.

Finalmente stanotte acquazzone fu!
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti!! anche qui una bella piovuta :ok:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 26/07/2022, 15:27
Silvaticus ha scritto: 26/07/2022, 15:24

Disdetta!!!
Ciò che traspare è la totale flessibilità nell'adattarsi :hahaha:
Comunque, acciderbolana, la RE è una gran moto.
Boungiorno Max! scusa se ti risspondo solo ora ma ieri sono scappato dal lavoro e a casa non ho proprio toccato il pc.
Non rinuncio mai alla possibilità di guidare un Harley, soprattutto se è una SG :risoebete:

Nella vita la felssibilità è tutto! :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Massimo ha scritto: 26/07/2022, 21:51
Sedicesima Grifo ha scritto: 26/07/2022, 15:26 Comunque, battutacce a parte, il cambio a bilanciere è per me irrinunciabile. L'ho fatto mettere sia sulla Street Bob che sulla Heritage che sulla Street Glide.

Io l'avevo sul King e sulla Street G, ma non l'ho mai usato. Ho sempre cambiato con la punta del piede.
Il tacco lo usavo soltanto nella pratica del trial.
Devo dire che per me è stata invece una bella scoperta

Claudio
Silvaticus

Signori buongiorno a tutti da questo spendido mercoledi da Leoni:

Immagine

Per chi vuole gradire sono in quel di Cornegliano Laudense! :risoebete: :risoebete:

Claudio
Bloccato