Ragazzi di nuovo grazie dei consigli.
I modelli Turing al momento non mi piacciono,
Esteticamente a me piace più la low rider, ma la sport glide mi sembra più comoda e questo è importante anche per mia moglie
Io sono alto ( o meglio basso) 1,73.
La sport glido ho visto la noleggiano e quindi penso che la prenderò per provarla, però vedo su subito che ce n'è tante seminuove in vendita e questo un po mi sorprende....
Comunque non vorrei comprare una moto nuova, ma seminuova dal 2015 ....
Buona giornata
Sport Glide 107 o Low Raider 107
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Sport Glide 107 o Low Raider 107
Ciao Ema,Ema77 ha scritto: ↑22/07/2022, 4:58 Ragazzi di nuovo grazie dei consigli.
I modelli Turing al momento non mi piacciono,
Esteticamente a me piace più la low rider, ma la sport glide mi sembra più comoda e questo è importante anche per mia moglie
Io sono alto ( o meglio basso) 1,73.
La sport glido ho visto la noleggiano e quindi penso che la prenderò per provarla, però vedo su subito che ce n'è tante seminuove in vendita e questo un po mi sorprende....
Comunque non vorrei comprare una moto nuova, ma seminuova dal 2015 ....
Buona giornata
a te la dura scelta. Posso dirti che molti la vendono perchè dopo poco decidono di passare ad una touring (soldi permettendo). tieni conto che chi possiede un harley con il tempo tende a passare da un modello all'altro salendo sempre più... io da una 883 sono passato alla sportglide perchè una touring era fuori budget... ne sono stato felice perchè volevo una moto nuova. Se punti sull'usato potresti dare anche uno sguardo a qualche Street Glide. poi il gusto a fare la differenza.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Scusate forse mi prendete per pazzo, ma guardando nell usato sto prendendo in considerazione anche la Fat boy.
La harley che cerco deve colpirmi visivamente, ma poi deve essere comoda altrimenti mi tengo la mia.
La harley che cerco deve colpirmi visivamente, ma poi deve essere comoda altrimenti mi tengo la mia.
Il Fat Boy 107 o più, ha un aspetto dopato di brutto rispetto al vecchio modello (che preferisco).
Se ti piace il look, per la comodità dovremmo essere in linea con le altre.
Hanno tutte credo lo stesso sistema ammortizzante per cui..
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata
L'ultimo Fat Boy ha qualcosa che esteticamente non mi convince.
E imho, per due non è più comodo della Low Rider, anzi.
Diciamo la verità, il vero step in fatto di comodità lo si fa con una Touring, ma il fattore estetico a pelle è una condizione imprescindibile per me.
Perciò Low Rider tutta la vita
In effetti l'ultimo Fat boy è diventato più una muscle bike che altro.
La caratteristica che mi piaceva del vecchio Fat, erano le ruote lenticolari ma strette, non da 200 al posteriore..
Poi i gusti cambiano e le moto devono diventare sempre più "obese"..
Ma c'è stato un tempo, dove la linea faceva scuola.
La caratteristica che mi piaceva del vecchio Fat, erano le ruote lenticolari ma strette, non da 200 al posteriore..
Poi i gusti cambiano e le moto devono diventare sempre più "obese"..
Ma c'è stato un tempo, dove la linea faceva scuola.
MODERATORE FORUM