taglaindo 8000km...

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: taglaindo 8000km...

Messaggio da Giuseppe »

rever ha scritto:quindi il tipo che me lo ha venduto mi ha perculato, nel senso che ne servono solo 3 litri.... oggi passo e mi sente....
comunque ho usato un bardahl 20W50 per il motore, e per cambio e primaria due oli della BEL RAY dedicati. beh devo dire che la differenza si sente.... :ditav:

anch'io quando usai il bardahl al posto del minerale notai da subito la differenza, ma del resto era ovvio. Come con Spectro ho notato la differenza rispetto al bardahl.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Attila ha scritto:Ma potrei metterlo anche nella mia sportster???

si vai tranquillo puoi usare bardahl anche nello sporty.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Giuseppe ha scritto:
Attila ha scritto:Ma potrei metterlo anche nella mia sportster???

si vai tranquillo puoi usare bardahl anche nello sporty.
ok grazie :ditav:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:io come dicevo prima uso spectro sintetico ma tu che ne dici del mobil 1 15w50w?come qualità non mi sembra male no?dicono che negli states lo usano parecchio,comunque resto fedele a spectro.
Mobil 1 è considerato un buon olio negli states, ma non solo, il problema è, la non facile reperibilità in Italia, c'è in giro tanto falso.
In un forums americano vidi qualche tempo fa un sondaggio su quale fosse il tipo di olio maggiormente utilizzato: AMSOIL, Spectro, Bel Rey, Mobil 1, SE

Ecco una nota ufficiale dose sono stati comparati i migliori olii:
http://www.amsoil.com/lit/g2457.pdf
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Giuseppe ha scritto:
luca883cento ha scritto:io come dicevo prima uso spectro sintetico ma tu che ne dici del mobil 1 15w50w?come qualità non mi sembra male no?dicono che negli states lo usano parecchio,comunque resto fedele a spectro.
Mobil 1 è considerato un buon olio negli states, ma non solo, il problema è, la non facile reperibilità in Italia, c'è in giro tanto falso.
In un forums americano vidi qualche tempo fa un sondaggio su quale fosse il tipo di olio maggiormente utilizzato: AMSOIL, Spectro, Bel Rey, Mobil 1, SE

Ecco una nota ufficiale dose sono stati comparati i migliori olii:
http://www.amsoil.com/lit/g2457.pdf
ah ecco grazie bella schiarita di mente,questi per il cambio.
ma allora spectro non è il top ma comunque quasi,quindi il mobil 1 15w-50w semi synt che trovo alla esso non è il mobil 1 tanto osannato negli states,cioè è un altro..giusto?
Rispondi