Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Buonasera a tutti 

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buonasera fanciulli.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Buongiorno mondo.
Ieri pomeriggio ero fuori in moto per delle commissioni, in tangenziale in colonna. Tra i camion. Ormai mi vedevo passeggiare nei cieli dei martiri della moto. Il termometro di Bombardina dava 41,5°.
Ieri pomeriggio ero fuori in moto per delle commissioni, in tangenziale in colonna. Tra i camion. Ormai mi vedevo passeggiare nei cieli dei martiri della moto. Il termometro di Bombardina dava 41,5°.
Morale Folgore: meraviglioso!
Buongiorno a tutti , oggi dalle mie parti si aspettano 42 gradi ...aiuto!!!
se però la temperatura non è abbastanza alta per voi , date un'occhiata al concorso di bellezza di Hooters
https://www.hooters.com/pageantvote/#!
se però la temperatura non è abbastanza alta per voi , date un'occhiata al concorso di bellezza di Hooters

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑22/07/2022, 8:17 Buongiorno a tutti , oggi dalle mie parti si aspettano 42 gradi ...aiuto!!!
se però la temperatura non è abbastanza alta per voi , date un'occhiata al concorso di bellezza di Hooters![]()
![]()
Però!

Sì, oggi le varie app meteo danno tutte una temperatura diversa..
40,38,37.... Si mettessero d'accordo..
Cmq in settimana pare andrà giù a livelli umani.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Low, mio nonno era falegname, ma io ero piccolo e non ho ricordi di quando lavorava... ricordo però sempre che a parte ovviamente la bravura e la precisione nel montaggio lamentava spesso che i materiali di oggi sono "scadenti" rispetto ad una volta. cioè prima si usa il legno quello vero.883Low ha scritto: ↑21/07/2022, 18:55mio suocero è falegname, di quelli seri di una volta.Silvaticus ha scritto: ↑21/07/2022, 12:07 Io il mobile l'ho pagato subito... loro è da un anno che continuano intervenire per sistemarlo come si deve.
Uno compra mobili fatti in italia, da aziende italiane convinto di avere un prodotto di qualità (che poi la qualità c'è) ma si perdono nei dettagli del montaggio e nelle piccolezze dei material usati che dovrebbero ben conoscere.
gran parte dei mobili di casa mia li ha fatti lui, e per quello che potevo gli ho dato una mano.
quello che ti posso dire è che la qualità degli arredi viene prima di tutto da chi te li monta.
certo, anche i materiali utilizzati sono importanti.
ma se chi ti prende le misure prima, ma soprattutto te li monta dopo, non è pignolo e perfezionista sui dettagli, anche il mobile più bello del mondo verrà una cagata.
perchè tra rilievi e costruzione, puoi essere precisissimo ma qualche adattamento a fine lavoro servirà sempre.
e l'esperienza alla fine si gioca nel montaggio.
Nel caso specifico abbiamo fatto in sala una composizione su misura, abbastanza lunga (quasi 5 metri) divisa in 4 parti, due laterali da circa 1.5m e due centrali da circa 0.90m... le mensole delle laterali, comprese quelle centrali (attorno le quali il mobile dovrebbe reggersi nella sua interezza) si sono curvate sotto il peso di ciò che gli abbiamo messo dentro.
Ora io dico, se ordino un mobile per la sala da pranzo, di tale lunghezza, è perchè probabilmente voglio metterci il servizio di piatti, vassoi, ciotole e tutto ciò che serve all'occorrenza quando si hanno ospiti... non puoi dirmi che ho caricato troppo le mensole... ma che faccio prendo un mobile da 5 metri e lo riempio di bicchieri? mica ho un'enoteca... avremmo doduto consigliarmi sulle misure, magari proporre moduli più corti... a volte penso che non ci siano più i professionisti di una volta in tutti i settori... una volta il venditore era sempre preparato e sapeva consigliarti per il meglio. Adesso si limitano a farti vedere cataologhi e darti qualche suggerimenti generico che sinceramente non aggiunge nulla a quello che già sai
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Geppetto si può annoverare tra i nonni?
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
buongiorno a tutti ragassuoli e diversamente giovani
sarà l'estate, sarà l'età che avanza, ma la mattina in moto, anche solo per andare a lavoro, godo come una lucertola al sole.
L'aria è giusta, c'è poco traffico, e la moto mi culla dolcemente fra le varie curve e rotonde della via Emilia.... l'unica pecca è doversi fermare in ufficio e lavorare, ma i 30 minuti di viaggio rendono la giornata più leggera...
In più bartolini mi conferma che sono in consegna 8 e dico ben 8 fusti di birra da 2lt cadauno.
week end fresco e dissetante
... perchè a me la birra piace spillarla da solo

sarà l'estate, sarà l'età che avanza, ma la mattina in moto, anche solo per andare a lavoro, godo come una lucertola al sole.
L'aria è giusta, c'è poco traffico, e la moto mi culla dolcemente fra le varie curve e rotonde della via Emilia.... l'unica pecca è doversi fermare in ufficio e lavorare, ma i 30 minuti di viaggio rendono la giornata più leggera...
In più bartolini mi conferma che sono in consegna 8 e dico ben 8 fusti di birra da 2lt cadauno.
week end fresco e dissetante

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus

Lui è stato il top.... da un pezzo di legno ha tirato fuori un bimbo! un pò spaccacocomeri magari

Claudio
Claudio