Ok, scusate, sono ammutolito
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ok, scusate, sono ammutolito
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
Re: Ok, scusate, sono ammutolito
ho letto ieri la notizia.
avendo anche la mia seconda figlia 16 mesi, la cosa mi ha veramente molto molto colpito.
non capisco proprio come si possa fare un gesto simile, non ho parole nemmeno io...
avendo anche la mia seconda figlia 16 mesi, la cosa mi ha veramente molto molto colpito.
non capisco proprio come si possa fare un gesto simile, non ho parole nemmeno io...
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Vi dico la verità: se mi lasciassi andare a scrivere altro, comprensibilmente cattivo anche, mi sembrerebbe di sporcare quella piccola bimba, quell'angelo meraviglioso.
È un fatto troppo drammatico e doloroso per dire di più.
È un fatto troppo drammatico e doloroso per dire di più.
Morale Folgore: meraviglioso!
Che si può dire Max....a questo punto si spera nella piena follia della madre..
Perché la lucidità significherebbe una premeditazione da far venire la pelle d'oca...
Una cattiveria aldilà di ogni immaginazione..
Perché la lucidità significherebbe una premeditazione da far venire la pelle d'oca...
Una cattiveria aldilà di ogni immaginazione..
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
ho letto la notizia stamane appena sveglio.
é una cosa da far rabbrividire.
Giustamente come dice Massimo si spera in seri problemi mentali peerchè altrimenti davvero la premeditazione del gesto avrebbe qualcosa di spaventoso e disumano.
il grande ormai ha i suoi 2 anni e 2mesi e il piccolo 4 mesi compiuti.... sono li che dormo tutte le notte con un occhio e un orecchio sempre vigili... non potrei immaginare un comportamento simile, neanche concepirne il solo pensiero
é una cosa da far rabbrividire.
Giustamente come dice Massimo si spera in seri problemi mentali peerchè altrimenti davvero la premeditazione del gesto avrebbe qualcosa di spaventoso e disumano.
il grande ormai ha i suoi 2 anni e 2mesi e il piccolo 4 mesi compiuti.... sono li che dormo tutte le notte con un occhio e un orecchio sempre vigili... non potrei immaginare un comportamento simile, neanche concepirne il solo pensiero
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Noooo.......

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco davanti a notizie del genere in tutta onestà vi dico...... che si impallidisce......
Ma come può mai essere che una madre, possa arrivare a tanto mi è assolutamente inconcepibile...
Evidentemente questa donna non doveva diventare madre.
Ma come può mai essere che una madre, possa arrivare a tanto mi è assolutamente inconcepibile...
Evidentemente questa donna non doveva diventare madre.
Il paradiso può attendere!

Quando leggo notizie del genere non riesco a giudicare perché, nella gran parte dei casi, si parla sempre di situazioni particolari, di persone problematiche, disagiate, disturbate, traumatizzate o comunque con una vita difficile.
Per quanto possa risultare lucida, capace d'intendere e di volere, una persona che fa una cosa simile, non può essere considerata "normale", di fondo c'è sempre un problema grande quanto il pianeta.
Sicuramente fa riflettere e andrebbe capito perché succede, come si arriva ad un gesto così folle, come prevenire e intervenire per evitare che possa accade di nuovo.
Vi ricordate la notizia del genitore che dimenticò il bimbo dentro l'auto, ritrovandolo poi morto per via del caldo?
La notizia fece scalpore e ci si chiedeva com'era possibile dimenticare in auto un bimbo piccolo.
Nella mente di una persona sana è semplicemente assurda una cosa del genere però quella dimenticanza era riconducibile ad una quotidianità "tirata" al limite, fatta di problemi, pensieri, ritmi serrati, con la inevitabilmente conseguenza che se gestita male porta a stress, stanchezza psicofisica, crollo psicologico con il rischio appunto di perdere l'attenzione e la cognizione del tempo.
Il fatto stesso che non fu (purtroppo)un caso isolato ma successe anche ad altri genitori fece riflettere tant'è che poi furono inventati i seggiolini anti abbandono che oggi sono anche obbligatori.
Anche la depressione fa brutti scherzi e non sempre si riesce a capire in tempo quando una persona ne soffre. Può manifestarsi in maniera palese ma anche no.
Per me è difficile esprimere un giudizio, colpevole o vittima del suo male?
Di certo tutto questo è molto molto triste.
Per quanto possa risultare lucida, capace d'intendere e di volere, una persona che fa una cosa simile, non può essere considerata "normale", di fondo c'è sempre un problema grande quanto il pianeta.
Sicuramente fa riflettere e andrebbe capito perché succede, come si arriva ad un gesto così folle, come prevenire e intervenire per evitare che possa accade di nuovo.
Vi ricordate la notizia del genitore che dimenticò il bimbo dentro l'auto, ritrovandolo poi morto per via del caldo?
La notizia fece scalpore e ci si chiedeva com'era possibile dimenticare in auto un bimbo piccolo.
Nella mente di una persona sana è semplicemente assurda una cosa del genere però quella dimenticanza era riconducibile ad una quotidianità "tirata" al limite, fatta di problemi, pensieri, ritmi serrati, con la inevitabilmente conseguenza che se gestita male porta a stress, stanchezza psicofisica, crollo psicologico con il rischio appunto di perdere l'attenzione e la cognizione del tempo.
Il fatto stesso che non fu (purtroppo)un caso isolato ma successe anche ad altri genitori fece riflettere tant'è che poi furono inventati i seggiolini anti abbandono che oggi sono anche obbligatori.
Anche la depressione fa brutti scherzi e non sempre si riesce a capire in tempo quando una persona ne soffre. Può manifestarsi in maniera palese ma anche no.
Di certo tutto questo è molto molto triste.

Essere se stessi per essere liberi e originali®
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bob107 ha scritto: ↑22/07/2022, 19:21 Quando leggo notizie del genere non riesco a giudicare perché, nella gran parte dei casi, si parla sempre di situazioni particolari, di persone problematiche, disagiate, disturbate, traumatizzate o comunque con una vita difficile.
Di certo tutto questo è molto molto triste.![]()
L'amico Bob, esprime un concetto piuttosto importante, che porta a riflettere abbondantemente sull'argomento..

Il paradiso può attendere!