Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti, ieri 35,3 in officina , vediamo oggi a quanti gradi verrò cotto... ad un certo punto ieri pomeriggio mi sembrava di avere la febbre da tanto mi scottava la faccia! :stelline: :stelline:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori, amici cari, presenti, leggenti e non, che il buongiorno sia con voi :hola:
Qui quest'oggi sono 18 ma saliranno... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti, anche se ormai siamo sotto ora di pranzo.
mattinata alquanto presa... fra lavoro e incomprensioni in casa.
Dovevano venire a montare dei supporti al mobile della sala, sono arrivati puntuali e precisi. Peccato che i supporti non combaciano e manca tutta la ferramenta per il fissaggio e in più ho dovuto mettermi li con il metro e l distanziatore laser per confrontare le misure ed evitare che facessero altri errori.

Io il mobile l'ho pagato subito... loro è da un anno che continuano intervenire per sistemarlo come si deve.
Uno compra mobili fatti in italia, da aziende italiane convinto di avere un prodotto di qualità (che poi la qualità c'è) ma si perdono nei dettagli del montaggio e nelle piccolezze dei material usati che dovrebbero ben conoscere.

Intanto stamattina ho svuotato completamente il mobile che adesso qualcuno dovrà riempire nuovamente

Buon giovedì, anche se a me questo sembra più un lunedì :ohno: :ohno:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 21/07/2022, 12:07 buongiorno a tutti, anche se ormai siamo sotto ora di pranzo.
mattinata alquanto presa... fra lavoro e incomprensioni in casa.
Dovevano venire a montare dei supporti al mobile della sala, sono arrivati puntuali e precisi. Peccato che i supporti non combaciano e manca tutta la ferramenta per il fissaggio e in più ho dovuto mettermi li con il metro e l distanziatore laser per confrontare le misure ed evitare che facessero altri errori.

Io il mobile l'ho pagato subito... loro è da un anno che continuano intervenire per sistemarlo come si deve.
Uno compra mobili fatti in italia, da aziende italiane convinto di avere un prodotto di qualità (che poi la qualità c'è) ma si perdono nei dettagli del montaggio e nelle piccolezze dei material usati che dovrebbero ben conoscere.

Intanto stamattina ho svuotato completamente il mobile che adesso qualcuno dovrà riempire nuovamente

Buon giovedì, anche se a me questo sembra più un lunedì :ohno: :ohno:
Avendo lavorato molti anni nell'arredo di alta gamma, posso affermare che tantissime aziende italiane meritano di sparire da quanto sono inabili, approssimative, presuntuose e inaffidabili.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ieri ho sentito il mio amico Dino.
Non aggiungo altro.
Quel ragazzo è speciale.
È sotto oppiacei per la terapia del dolore.
E i suoi dolori sono quelli che nessuno di noi può immaginare.....
Eppure, sorrideva e mi teneva su.
LUI teneva su me.....
È davanti a persone così che ci si rende conto di cosa sia la forza e il coraggio.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Che possa davvero vincere la sua lotta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Spero davvero che si rimetta , vorrei averne un po' anche io della sua forza d'animo .
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 21/07/2022, 13:49 Ieri ho sentito il mio amico Dino.
Non aggiungo altro.
Quel ragazzo è speciale.
È sotto oppiacei per la terapia del dolore.
E i suoi dolori sono quelli che nessuno di noi può immaginare.....
Eppure, sorrideva e mi teneva su.
LUI teneva su me.....
È davanti a persone così che ci si rende conto di cosa sia la forza e il coraggio.

Perbacco mio caro Massimo perbacco.....
Davanti a certe malattie, la vita stessa si ferma come sospesa in un attimo che pare una eternità...
Lottare per vivere..
È strana assai questa nostra esistenza, che si basa perlopiù sulla continua preoccupazione di essere in salute noi e i propri cari.
Che cosa si può dire davanti a tutto ciò?..
Bisognerebbe domandarlo al padre eterno o chi per lui, perché si vive come al banco della roulette.
:nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Silvaticus ha scritto: 21/07/2022, 12:07 Io il mobile l'ho pagato subito... loro è da un anno che continuano intervenire per sistemarlo come si deve.
mio suocero è falegname, di quelli seri di una volta.
gran parte dei mobili di casa mia li ha fatti lui, e per quello che potevo gli ho dato una mano.
quello che ti posso dire è che la qualità degli arredi viene prima di tutto da chi te li monta.
certo, anche i materiali utilizzati sono importanti.
ma se chi ti prende le misure prima, ma soprattutto te li monta dopo, non è pignolo e perfezionista sui dettagli, anche il mobile più bello del mondo verrà una cagata.
perchè tra rilievi e costruzione, puoi essere precisissimo ma qualche adattamento a fine lavoro servirà sempre.
e l'esperienza alla fine si gioca nel montaggio.
Bloccato