MadCris ha scritto: ↑20/07/2022, 9:09
Buongiorno a tutti!!! wow come passa il tempo! stamattina quando mi sono svegliato era mercoledì ed ora siamo già a giovedì!
chiedo venia per l'assenza di questi giorni.
Fortunatamente i lavori in casa sono ultimati... week end tranquillo. Preso la moto alle 16 del venerdì e via dritto fino sul litorale pisano. In A1 fino a parma sembravo un pesciolino fuor d'acqua... un caldo ingestibile anche in velocità e per sicurezza avevo il giubbino (estivo e completamente traforato) che mi ha fatto fare la sauna.
Sulla cisa è andata un pò meglio
Purtroppo domenica mia moglie non si è sentita bene e il primogenito è stato morso da un ragno. Quindi permesso da lavoro lunedì... partenza alle 8.30 in moto per rientrare a milano, sosta bagno, e riparenza alle 14 in auto per tornare in campeggio.... organizzare il rientro e nuova partenza martedì mattina.
Un tour de force non indifferente. Sto macinando km sia con moto che con auto.
Per fortuna moglie e figli stanno bene, adesso si godono la tranquillità di casa per qualche giorno, si riprendono e poi cerchiamo di capire come muoverci
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)