Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Giorno Forum.
Estate 2003/2004.
Trovo molte similitudini.
Ricordo che allora la sera, talmente faceva caldo, potevi rientrare a notte fonda, in maglietta in moto.
Scendevo dal lago, 3 del mattino, dove di solito mettevo sempre una giacca da moto, con la sola t-shirt.
Cosa mai accaduta.
Estate 2003/2004.
Trovo molte similitudini.
Ricordo che allora la sera, talmente faceva caldo, potevi rientrare a notte fonda, in maglietta in moto.
Scendevo dal lago, 3 del mattino, dove di solito mettevo sempre una giacca da moto, con la sola t-shirt.
Cosa mai accaduta.
MODERATORE FORUM
Buongiorno a tutti!! si ricordo quell'estate , non ricordavo esattamente l'anno ma credo sia proprio quello a cui fai riferimento tu. bisognerebbe aggiornare l'elenco di emoticon e mettere quella che suda come un disperato!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Oggi è martedì.
Non sapevo che dire ma ho voluto dirlo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ciao Cris.

Eh sì, aveva fatto quell'anno, un luglio e agosto di fuoco un po' come sta facendo adesso più o meno.
Con la differenza che non c'era l'applicazione del meteo sul cellulare per controllare tutti i giorni la temperatura ahahah!
Si era più allo stato "brado' haha.
MODERATORE FORUM
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
si, ricordo quel martedì.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/07/2022, 8:33 Oggi è martedì.
il giorno dopo venne un mercoledì.
che bei tempi.
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Li rimpiango sempre...883Low ha scritto: ↑19/07/2022, 12:14si, ricordo quel martedì.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/07/2022, 8:33 Oggi è martedì.
che bei tempi.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici, nell' aridità di parole che pare sia consuetudine ultimamente, che vi arrivi il mio buongiorno da molto in alto molto molto in alto.
Come Mike Bongiorno inneggiava Grappa bocchino sempre più in alto, anch'io quest'oggi mi sento di dire sempre più in alto me ne vo!
Con amici e amiche e astanti e villici, stiamo facendo una camminata montana giusto perché non vi è altro da fare...
Ci sono dei punti che mi piacerebbe scavare una trincea e mettermi lì tranquillo, in attesa degli eventi che questo strano mondo ogni giorno ci offre nel bene o nel male.

Come Mike Bongiorno inneggiava Grappa bocchino sempre più in alto, anch'io quest'oggi mi sento di dire sempre più in alto me ne vo!

Con amici e amiche e astanti e villici, stiamo facendo una camminata montana giusto perché non vi è altro da fare...
Ci sono dei punti che mi piacerebbe scavare una trincea e mettermi lì tranquillo, in attesa degli eventi che questo strano mondo ogni giorno ci offre nel bene o nel male.
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/07/2022, 12:17Li rimpiango sempre...883Low ha scritto: ↑19/07/2022, 12:14si, ricordo quel martedì.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/07/2022, 8:33 Oggi è martedì.
che bei tempi.
Ma i sabati, come quei sabati suvvia sempre piaciuti!

- Palmambrogio
Sono le ore 13:11 dell'orario sincronico Svizzero, ove si scorge in lontananza cappa di caldo delle bassure...
Nel frattempo coinvolti da infausto destino, la truppa stanca ma sempre indomita, arranca gamba dopo gamba su per la salita.
Sarebbe potuta essere una giornata calma e placida ma invece dicendo un nobile sì, mi ritrovo in codesta situazione...
Nel frattempo coinvolti da infausto destino, la truppa stanca ma sempre indomita, arranca gamba dopo gamba su per la salita.
Sarebbe potuta essere una giornata calma e placida ma invece dicendo un nobile sì, mi ritrovo in codesta situazione...