Il senso delle concessionarie per l'opportunità
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Il senso delle concessionarie per l'opportunità
Oggi sono andato a provare, presso una concessionaria multimarca, la Guzzi V85TT.
Alla fine della prova ringrazio per avermi guidato a lungo sulle strade a scorrimento, elogio il motore che mi piace, la linea che è bella, ma affermo non essere la mia moto per ciclistica (E' evidente che non mi aspettassi una moto simile alla mia, sarei stordito lo facessi).
"Certo, se sei abituato a guidare un cancello".
Peccato, fino a lì era stato disponibile. Da lì in poi anche fosse l'unico concessionario di tutte le moto del pianeta, piuttosto andrei a piedi.
Alla fine della prova ringrazio per avermi guidato a lungo sulle strade a scorrimento, elogio il motore che mi piace, la linea che è bella, ma affermo non essere la mia moto per ciclistica (E' evidente che non mi aspettassi una moto simile alla mia, sarei stordito lo facessi).
Peccato, fino a lì era stato disponibile. Da lì in poi anche fosse l'unico concessionario di tutte le moto del pianeta, piuttosto andrei a piedi.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: Il senso delle concessionarie per l'opportunità

pagina 1
capitolo 1
"la tua moto fa schifo" o frasi dal significato simile.
Il tizio è un grande ... aggiungete voi l'aggettivo più coerente !
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
Beh, io non sono poi stato da meno. Gli ho detto che se cambio prendo la Vespa.
Il tizio probabilmente ha ragione, quello che non sa forse è che se in giro ci sono più cancelli che Guzzi (tanto di rispetto naturalmente per la Guzzi) ci sarà un perché, no?Sedicesima Grifo ha scritto: ↑11/07/2022, 16:19 Oggi sono andato a provare, presso una concessionaria multimarca, la Guzzi V85TT.

Essere se stessi per essere liberi e originali®
Non potevi dare una risposta migliore ad un pessimo venditoreSedicesima Grifo ha scritto: ↑11/07/2022, 17:28 Beh, io non sono poi stato da meno. Gli ho detto che se cambio prendo la Vespa.

Essere se stessi per essere liberi e originali®
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perdona loro che non sanno quello che dicono! 

Il paradiso può attendere!

Da possessore quasi trentennale di Guzzi posso dire che questa è la conferma che i concessionari non brillano per simpatia e capacità di ingraziarsi il cliente. E fanno male perchè hanno tra le mani un prodotto decisamente sottovalutato
e aggiungo che, dopo 4000 km, la Road Glide non mi sembra proprio questo "cancello"
-
A mio avviso queste moto sono tutt'altro che cancelli. Possono piacere o meno ma si ripropone lo stesso modello comportamentale: io ho la Street Glide e non mi sogno di dire a qualcuno che la sua moto faccia schifo o simili; chi non ha un Harley si sente in diritto di dire di tutto, nel più scontato luogo comune che gli passi per la testa.
Amen...
Amen...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
perdonate la domanda forse un pò sciocca ma ingenua... perchè cancello?
Non capisco sinceramente l'attinenza.
Capirei se venisse un Harley venisse paragonata ad un trattore... ma il cancello che c'entra? non si guida, non cammina, ed ha una funzione specifica che con una moto non ha proprio nulla a che fare
se poi si vuole intendere come "ferraglia" lo vedo più come un complimento.
Vuol dire che è fatta con materiali solidi, forse pesanti ma che a me danno stabilità.
secondo me l'invidia è una brutta bestia.... sotto sotto il concessionario vorrebe vendere Harley e non può

Non capisco sinceramente l'attinenza.
Capirei se venisse un Harley venisse paragonata ad un trattore... ma il cancello che c'entra? non si guida, non cammina, ed ha una funzione specifica che con una moto non ha proprio nulla a che fare

se poi si vuole intendere come "ferraglia" lo vedo più come un complimento.
Vuol dire che è fatta con materiali solidi, forse pesanti ma che a me danno stabilità.
secondo me l'invidia è una brutta bestia.... sotto sotto il concessionario vorrebe vendere Harley e non può

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio