Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Buongiorno a tutti!!!
Pronti per il weekend che si avvicina?
Pronti per il weekend che si avvicina?
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ne sono contento... ci sta davvero di tutto!MadCris ha scritto: ↑08/07/2022, 9:00Adoro quelle borse!!! io le tengo sempre su , mi piace la linea ; il fatto poi di poterle aprire stando seduto in sella è il top e quante cose ci stanno dentro!!Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:58Buongiorno Cris!
stamattina avevo paura che alla prima curva la borsa volasse via ma il ragno tiene bene e il porta pacchi per quanto piccolo sembra ben concepito... mi attiverò comuqnue per un paio di borse laterali prima o poi, possibilmente a sgancio rapido per non avere sempre l'ingombro.
il sistema Harley sulla Sportglide io l'ho trovato fenomenale, le borse si staccano e attacano in un attimo. ti stai trovando bene?
E' uno dei motivi che mi hanno fatto scegliere la Sport Glide, borse capienti e pratiche![]()
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Buongiorno Massimo, alla fine su questa moto è stata un scelta un pò obbligata, volendo togliere il sellino passeggero; altrimenti rimaneva un bucoMassimo ha scritto: ↑08/07/2022, 9:02Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:37 buongiorno a tutti,
leggo con pacere l'amico Ettore, che ogni tanto si ricorda di noi e ci passa a salutare.
TU si che fai una bella vita!!
Fortuna riusciamo a sentirci di tanto in tanto anche tramite altri canali.
Tutto pronto! Oggi si parte!
![]()
![]()
![]()
Il portapacchi è sempre utile. Pensare che non l'ho mai messo su nessuna moto.

devo dire che però non ci sta male; ha il suo perche è torna utile come dici tu.
Mi sa che hai sempre avuto moto con borse, quindi è un accessorio che poi non torna essenziale
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 9:41Buongiorno Massimo, alla fine su questa moto è stata un scelta un pò obbligata, volendo togliere il sellino passeggero; altrimenti rimaneva un bucoMassimo ha scritto: ↑08/07/2022, 9:02Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:37 buongiorno a tutti,
leggo con pacere l'amico Ettore, che ogni tanto si ricorda di noi e ci passa a salutare.
![]()
![]()
![]()
Il portapacchi è sempre utile. Pensare che non l'ho mai messo su nessuna moto.![]()
![]()
devo dire che però non ci sta male; ha il suo perche è torna utile come dici tu.
Mi sa che hai sempre avuto moto con borse, quindi è un accessorio che poi non torna essenziale
Anch'io ho sempre usato borse in cuoio rigide o morbide a seconda della moto che avevo.
Solitamente borsa singola perché sulle Dyna, doppie non mi piacevano. Sulle jap invece doppie.... chissà perché..
Cmq per dirti, anche per la mia c'è un portapacchi nero che va ad incastrarsi perfettamente col posteriore.
Peccato che essendo accessorio originale Goldwing, costa un botto e mezzo....
Sarà fatto a mano dai samurai. Hahah
MODERATORE FORUM
- Silvaticus

Prendi il portapacchi e poi non hai dove montarlo perchè per acquistarlo hai dovuto vendere la moto

Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 10:12![]()
![]()
![]()
![]()
Prendi il portapacchi e poi non hai dove montarlo perchè per acquistarlo hai dovuto vendere la moto![]()
![]()
![]()

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori, amici carissimi e con molto piacere che vi auguro una splendida giornata
Quest'oggi non con poca preoccupazione il caldo toccherà ben 23 gradi che qui sono considerati come il deserto del Sahara....
Speriamo che tutto quello che deve rimanere su rimanga su e che questo fine settimana trascorra serenamente.

Quest'oggi non con poca preoccupazione il caldo toccherà ben 23 gradi che qui sono considerati come il deserto del Sahara....

Speriamo che tutto quello che deve rimanere su rimanga su e che questo fine settimana trascorra serenamente.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:37 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
Colgo l'occasione per augurare all'amico Claudio un buon viaggio.

- Palmambrogio
Lone Wolf ha scritto: ↑08/07/2022, 0:02Buonasera Palma! Lieto di ritrovarti!!! E comunque non preoccuparti..anche a me succedono ste cose.... computer e smartphone sono miei giurati nemici...lo so benissimo che i bastardi lo fanno apposta a non funziona per mettermi alla prova..Palmambrogio ha scritto: ↑07/07/2022, 23:39 Miei cari amici, come sempre, auguro a tutti voi, una serena nottata.![]()
Intanto un saluto all'amico Ettore, che rileggo con piacere e a cui domando come va con il gruppo di cui aveva scritto e della patch, che aveva citato.
![]()
Ormai ho quasi esaurito il bonus bestemmie a furia di litigare con l'informatica...
Grazie per avere chiesto del mio gruppo...
Una settantina di persone iscritte e partecipanti, allegria e rombi HD..
Stiamo formando un gruppo e alcuni di noi sono andati a chiedere a Noma e HA che hanno dato il permesso per fare una t-shirt tutti uguali..io non l'avrei fatto, ma sono certo che questa cosa cementerà il gruppo...
Allegria, spensieratezza, amicizia...molte donne - alcune mogli altre piloti single..
Tutte HD meno un paio...
Io ogni tanto vado con il California, ogni tanto con la Bullet, spesso con il RK che dopo avere faticato molto tempo per trovare un sano equilibrio adesso amo profondamente. Un anno e sei mesi ho masticato quarantamila chilometri.... adesso ci capiamo bene, il King ed io.
Ai primi di agosto partirò x una settimana in Francia con alcuni del mio gruppo ed un club HA Lombardo....
Avrei la motocicletta perfetta per te ma neanche te la presento perché credo che non ricomprerei niente..
Un abbraccio!!!![]()
Capisco e comprendo.

Mi fa molto piacere che le cose con questo gruppo vadano per il meglio.
La questione del permesso chiesto per poter indossare una maglietta personalmente la vedo come un grattacapo che avrei evitato..
Con questi personaggi direttamente e indirettamente in passato ho avuto un poco a che fare e non piacendomi il loro modo di interpretare il mondo motociclistico, mi sono sempre guardato bene dall'incrociare con loro la mia strada.
Ma se questo è quello che vuole questo tuo gruppo di amici speriamo che porti soltanto buoni frutti.

Buongiorno a tutti!!!!!
Complimenti a Claudio, Red Sparrow sembra pronta per il giro del mondo ed è bellissima. E comunque il giro del mondo lo farebbe senza problemi...Sappici dire come va quando torni da questo primo viaggetto....
Sono lieto che Max Grifo abbia deciso di non vendere Bombardina (alla fine l'onestà paga - non sempre purtroppo) in virtù del "ravvedimento operoso" di chi dimentica regolarmente di pagare, tanto la vita a scrocco è bella....merdine.....Bene Max, sono convinto che comunque tu la gestisca farai bene, sei un uomo retto e limpido.
MadCris, la vita uno se la sceglie, poi tanto a scombinare tutto ci pensa la dea bendata...E comunque - non voglio incensarmi - se uno sotto ha i famosi attributi virili può passare periodi sfigati e poi riprendersi...credo sia importante avere coscienza delle proprie forze, e cercare di resistere e sopravvivere ai momenti devastanti. Sono stato quasi sbalzato dalla vita per una quindicina d'anni, e sono riuscito ad abbandonare situazioni dove ho visto metà dei miei "amici" (?) crepare o finire al gabbio....ho lottato anni per trovare un equilibrio, e tu pensi che dopo avercela fatta mi acontenterei di una vita che non mi soddisfa?
Ci si dà un taglio, ci si tirano su le maniche e si raddrizza con pazienza ciò che è andato storto (trad. In Mona)...
Lo facciamo tutti, o quasi tutti...hai una realtà lavorativa che credo d'aver capito hai costruito tu, ti sei creato con le tue mani- non aspettavi la manna dal cielo credo - una vita dove hai una Corvette, un paio di motociclette..........non credo sia stato facilissimo tutto ciò........
Palma stai al fresco e usa il golfino, cè un tempo per tutto nella vita, lo trovi scritto anche nelle sacre scritture...se il tempo delle moto è finito ben venga il tempo dei golfini...
Citare la bibbia mi fa tornare in mente quanto scrivevo un paio di giorni fa....i Giudici, libro 16...
Per chi fosse digiuno da molto tempo dal catechismo, "Muoia Sansone con tutti i Filistei"....
Avete mai vissuto dei momenti in cui vi sentite presi per i fondelli, avete accumulato tanta rabbia per le ingiustizie subite, vi sentite traditi...............
Ecco, proprio di questo stavo parlando.
Allora, riprendendo il filo del discorso....quel denaro - che a me serviva, che era mio, che avevo prestato per così tanto tempo in amicizia ad una persona che si era poi rivelata uno scroccone senza palle che mi obbligò pure a fare la figura dell'accantone "dimenticandosi" totalmente di accennare per due anni a qualsiasi tipo di restituzione parziale o totale e costringendomi a fare la pittima di me stesso (questo non te lo perdonerò mai str****)- quel denaro dicevo era diventato per me il simbolo di quanto fossi stato un pirla a fidarmi....era un memento mori che mi ricordava in ogni minuto che mi ero fatto fregare da uno stronzetto che aveva fatto leva sul mio senso dell'amicizia per truffarmi....
Ma la persona in questione aveva fatto i conti senza l'oste, o meglio senza Sansone incatenato nel tempio dei Filistei.....un uomo pronto a distruggere, devastare, radere al suolo l'esistenza di chi lo ritiene un povero pirla da truffare.....anche a costo di rimetterci in prima persona..
Punto uno: ho perso un giorno a ritrovare i messaggi ma soprattutto il bonifico bancario con data restituzione e zero interessi (io non sono uno str**** che mette interessi su un prestito ad un amico) ed ho chiamato l'avvocato a cui mi appoggio sempre, che mi chiese pochi giorni di tempo - era in ferie ma stava per tornare - per esaminare la possibilità di una denuncia (che venne poi fatta e portò conseguenze piuttosto devastanti nella vita del tizio in questione)
Punto due: non erano i soldi in sè, io la mia vita ho le palle per viverla senza chiedere la carità ad altri, a testa alta, e pagando sempre i miei debiti in prima persona (economici e non)....me la sarei cavata sempre e comunque, io......ma decisi di radere al suolo la vita del tipo.....
Così durante una settimana in cui ero a casa in malattia, dedicai molto tempo a decidere ed organizzare una campagna di sputtanamento sistematico di chi aveva deciso di ripagare con insulti la mia gentilezza senza alcun fine di lucro...ero molto incazzato, quanto può esserlo chi vive la situazione esasperante di essere preso per il Qulo da chi si nasconde dietro il volto dell'amicizia per fotterti.....decisi che avrei lentamente sputtanato TUTTI gli aspetti della sua vita: economico, sociale (lo sputtanai pubblicamente, lo inseguii per molto tempo, lo inseguo ancora e non ha ancora visto nulla di ciò che può fare chi non ha paura......) e, confesso, provai un gusto sadico a mostare al mondo - al suo mondo, a tutti i suoi parenti e conoscenti e amici e anche in internet, non avrei tralasciato alcun mezzo ed alcun canale per cancellare quel memento che mi tormentava....
Ragazzi devo andare, alla prossima!!!!
PS Sono a casa una settimana in malattia con il covid, quattro giorni di febbre a 40 mi hanno fatto male ma non piegato.....un abbraccio!!!
.....a presto................

Complimenti a Claudio, Red Sparrow sembra pronta per il giro del mondo ed è bellissima. E comunque il giro del mondo lo farebbe senza problemi...Sappici dire come va quando torni da questo primo viaggetto....

Sono lieto che Max Grifo abbia deciso di non vendere Bombardina (alla fine l'onestà paga - non sempre purtroppo) in virtù del "ravvedimento operoso" di chi dimentica regolarmente di pagare, tanto la vita a scrocco è bella....merdine.....Bene Max, sono convinto che comunque tu la gestisca farai bene, sei un uomo retto e limpido.

MadCris, la vita uno se la sceglie, poi tanto a scombinare tutto ci pensa la dea bendata...E comunque - non voglio incensarmi - se uno sotto ha i famosi attributi virili può passare periodi sfigati e poi riprendersi...credo sia importante avere coscienza delle proprie forze, e cercare di resistere e sopravvivere ai momenti devastanti. Sono stato quasi sbalzato dalla vita per una quindicina d'anni, e sono riuscito ad abbandonare situazioni dove ho visto metà dei miei "amici" (?) crepare o finire al gabbio....ho lottato anni per trovare un equilibrio, e tu pensi che dopo avercela fatta mi acontenterei di una vita che non mi soddisfa?

Lo facciamo tutti, o quasi tutti...hai una realtà lavorativa che credo d'aver capito hai costruito tu, ti sei creato con le tue mani- non aspettavi la manna dal cielo credo - una vita dove hai una Corvette, un paio di motociclette..........non credo sia stato facilissimo tutto ciò........

Palma stai al fresco e usa il golfino, cè un tempo per tutto nella vita, lo trovi scritto anche nelle sacre scritture...se il tempo delle moto è finito ben venga il tempo dei golfini...

Citare la bibbia mi fa tornare in mente quanto scrivevo un paio di giorni fa....i Giudici, libro 16...
Per chi fosse digiuno da molto tempo dal catechismo, "Muoia Sansone con tutti i Filistei"....
Avete mai vissuto dei momenti in cui vi sentite presi per i fondelli, avete accumulato tanta rabbia per le ingiustizie subite, vi sentite traditi...............
Ecco, proprio di questo stavo parlando.
Allora, riprendendo il filo del discorso....quel denaro - che a me serviva, che era mio, che avevo prestato per così tanto tempo in amicizia ad una persona che si era poi rivelata uno scroccone senza palle che mi obbligò pure a fare la figura dell'accantone "dimenticandosi" totalmente di accennare per due anni a qualsiasi tipo di restituzione parziale o totale e costringendomi a fare la pittima di me stesso (questo non te lo perdonerò mai str****)- quel denaro dicevo era diventato per me il simbolo di quanto fossi stato un pirla a fidarmi....era un memento mori che mi ricordava in ogni minuto che mi ero fatto fregare da uno stronzetto che aveva fatto leva sul mio senso dell'amicizia per truffarmi....
Ma la persona in questione aveva fatto i conti senza l'oste, o meglio senza Sansone incatenato nel tempio dei Filistei.....un uomo pronto a distruggere, devastare, radere al suolo l'esistenza di chi lo ritiene un povero pirla da truffare.....anche a costo di rimetterci in prima persona..
Punto uno: ho perso un giorno a ritrovare i messaggi ma soprattutto il bonifico bancario con data restituzione e zero interessi (io non sono uno str**** che mette interessi su un prestito ad un amico) ed ho chiamato l'avvocato a cui mi appoggio sempre, che mi chiese pochi giorni di tempo - era in ferie ma stava per tornare - per esaminare la possibilità di una denuncia (che venne poi fatta e portò conseguenze piuttosto devastanti nella vita del tizio in questione)
Punto due: non erano i soldi in sè, io la mia vita ho le palle per viverla senza chiedere la carità ad altri, a testa alta, e pagando sempre i miei debiti in prima persona (economici e non)....me la sarei cavata sempre e comunque, io......ma decisi di radere al suolo la vita del tipo.....

Così durante una settimana in cui ero a casa in malattia, dedicai molto tempo a decidere ed organizzare una campagna di sputtanamento sistematico di chi aveva deciso di ripagare con insulti la mia gentilezza senza alcun fine di lucro...ero molto incazzato, quanto può esserlo chi vive la situazione esasperante di essere preso per il Qulo da chi si nasconde dietro il volto dell'amicizia per fotterti.....decisi che avrei lentamente sputtanato TUTTI gli aspetti della sua vita: economico, sociale (lo sputtanai pubblicamente, lo inseguii per molto tempo, lo inseguo ancora e non ha ancora visto nulla di ciò che può fare chi non ha paura......) e, confesso, provai un gusto sadico a mostare al mondo - al suo mondo, a tutti i suoi parenti e conoscenti e amici e anche in internet, non avrei tralasciato alcun mezzo ed alcun canale per cancellare quel memento che mi tormentava....
Ragazzi devo andare, alla prossima!!!!
PS Sono a casa una settimana in malattia con il covid, quattro giorni di febbre a 40 mi hanno fatto male ma non piegato.....un abbraccio!!!

.....a presto................