Siamo qui la mia gatta ed io, in terrazzo. Entrambi guardiamo questo intrepido merlo che sta andando, come sempre, a rubare i croccantini dalla ciotola della felina.
Dovrei spiegare alla micia come un gatto serio si debba comportare con i pennuti ma, sinceramente, mi spiacerebbe trovarlo spennato. Magari è il papà dei merlotti nati sul balcone della mia ex moglie, dove una merlotta ha fatto il nido. Non è molto distante...chissà...
Buongiorno a tutti!!! Sono simpatici i merli! una coppia ha fatto il nido nella siepe del mio giardino da ormai tre anni e ogni sera li vedo zampettare alla ricerca di cibo, ormai non scappano nemmeno più quando arrivo ... come coinquilini sono ottimi
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑08/07/2022, 7:56
Buongiorno a tutti!!! Sono simpatici i merli! una coppia ha fatto il nido nella siepe del mio giardino da ormai tre anni e ogni sera li vedo zampettare alla ricerca di cibo, ormai non scappano nemmeno più quando arrivo ... come coinquilini sono ottimi
Qui credo non si arrischino ancora. Sarà una gatta casalinga ma far le uova forse è troppo.
animali da compagnia!
Da me nel parco condominiale, oltre merli colombi e tortore c'è abbondanza di lepri che se ne vanno in giro felici a zampettare qui e la e ogni tanto si incontra qualche piccolo fagiano ... ma che bella la natura
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:45
animali da compagnia!
Da me nel parco condominiale, oltre merli colombi e tortore c'è abbondanza di lepri che se ne vanno in giro felici a zampettare qui e la e ogni tanto si incontra qualche piccolo fagiano ... ma che bella la natura
Concordissimo. Quando vado in bici nelle campagne è pieno di leprotti e scoiattoli che mi fanno compagnia. E dove abito appena esco da casa li vedo in tutti i giardini.
Splendida natura.