Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Buongiorno bimbi.
Oggi la sveglia tocca a me!
Oggi la sveglia tocca a me!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sono situazioni antipatiche perché si innescano dinamiche che non dovrebbero innescarsi.Lone Wolf ha scritto: ↑07/07/2022, 21:18 Signori auguro la buona sera a tutti!!!!
Ho dato una rapida scorsa al forum ed ho visto eravate preoccupati x Palma....bene a quanto pare è tornato, evvia evviva!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto qualche piccolo screzio, se posso permettermi un pensiero: credo che non trovarvi mai x uscire in moto insime - è coibentante e abbassa i livelli di stress - incida su tutto questo. Siete motociclisti che formano un gruppo, ma fate vite separate e vi trovate solo ognuno in casa sua, niente moto solo una tastiera davanti.............
Con Max Grifo ci sentiamo abbastanza, è un uomo che ha pochi grilli per la testa e qualsiasi cosa decida riguardo Bombardina sono certo sarà per il meglio. Pochi più di me posssono comprendere la frustrazione di chi il lavoro l'ha fatto, ed ora chi ne ha goduto non rispetta gli accordi.
Anni fa mi accadde addirittura di prestare ad un amico qualche migliaio di euro, era in difficoltà e lo feci volentieri...in amicizia. Dopo un paio d'anni scoprii che chiedere prestiti era era uno sport molto praticato da questa persona. E quando mi chiese di presentargli i miei nuovi amici (avevo cambiato città da poco..) non me la sentii di garantire per una persona che avrebbe potuto comportarsi così con i miei amici...non raccomando ai miei amici una persona di cui un domani potrei vergognarmi....
Poi un giorno nel giro di pochi mesi le cose cambiarono per me e mi trovai in una situazione davvero pesante economicamente parlando...così contattai l'amico (?) a cui un paio d'anni prima avevo prestato questa cifra e facendogli presente le mie difficoltà chiesi se poteva cominciare a fare un piano di rientro, con quel che poteva fare, anche cento euro al mese, ma che capisse che se due anni prima era lui in stato di necessità, ora era il mio turno.....io avevo aiutato lui ed ora sarebbe stato bene se lui mi avesse capito..
Indovinate cosa successe? Mi presi del bastardo e dello str**** e del finto amico....a Napoli si direbbe "cornuto e mazziato".. E dovetti chiedere un prestito a mio padre (unica volta in tutta la mia vita) e tirare la cinghia..
Cosa successe poi? Per prima cosa gli dissi che certe cose si dicono in faccia e non tramite messaggini....poi, quando vidi che la sua intenzione era carpire la mia buona fede chiamai
Scusate il cellulae vado Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Certo è che se sono trascorsi due anni credo tu abbia il diritto - ed il dovere nei confronti della tua vita - di vederti restituito l'importo.
Mi auguro che le cose si sistemino anche per te come pare si stiano sistemando per me.
Pensa che sia dove lavoro sia mio padre mi hanno detto di non farmi problemi a chiedere quanto mi serve. Non sarà necessario, per fortuna, però fa piacere sapere di avere chi può aiutarti.
Morale Folgore: meraviglioso!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Buongiorno 

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
leggo con pacere l'amico Ettore, che ogni tanto si ricorda di noi e ci passa a salutare.
TU si che fai una bella vita!!
Fortuna riusciamo a sentirci di tanto in tanto anche tramite altri canali.
Tutto pronto! Oggi si parte!

leggo con pacere l'amico Ettore, che ogni tanto si ricorda di noi e ci passa a salutare.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Direi carica a puntino! adoro le moto tipo "mulo tuttofare"! 

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Concordo con Silvaticus , tu si che fai la vita che anche io vorrei fare ma che, per un motivo o per un altro, non posso fare; se ti va di postare qualche foto del viaggio in Francia le guarderò volentieri!!! Buon giro!Lone Wolf ha scritto: ↑08/07/2022, 0:02Buonasera Palma! Lieto di ritrovarti!!! E comunque non preoccuparti..anche a me succedono ste cose.... computer e smartphone sono miei giurati nemici...lo so benissimo che i bastardi lo fanno apposta a non funziona per mettermi alla prova..Palmambrogio ha scritto: ↑07/07/2022, 23:39 Miei cari amici, come sempre, auguro a tutti voi, una serena nottata.![]()
Intanto un saluto all'amico Ettore, che rileggo con piacere e a cui domando come va con il gruppo di cui aveva scritto e della patch, che aveva citato.
![]()
Ormai ho quasi esaurito il bonus bestemmie a furia di litigare con l'informatica...
Grazie per avere chiesto del mio gruppo...
Una settantina di persone iscritte e partecipanti, allegria e rombi HD..
Stiamo formando un gruppo e alcuni di noi sono andati a chiedere a Noma e HA che hanno dato il permesso per fare una t-shirt tutti uguali..io non l'avrei fatto, ma sono certo che questa cosa cementerà il gruppo...
Allegria, spensieratezza, amicizia...molte donne - alcune mogli altre piloti single..
Tutte HD meno un paio...
Io ogni tanto vado con il California, ogni tanto con la Bullet, spesso con il RK che dopo avere faticato molto tempo per trovare un sano equilibrio adesso amo profondamente. Un anno e sei mesi ho masticato quarantamila chilometri.... adesso ci capiamo bene, il King ed io.
Ai primi di agosto partirò x una settimana in Francia con alcuni del mio gruppo ed un club HA Lombardo....
Avrei la motocicletta perfetta per te ma neanche te la presento perché credo che non ricomprerei niente..
Un abbraccio!!!![]()

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Cris!
stamattina avevo paura che alla prima curva la borsa volasse via ma il ragno tiene bene e il porta pacchi per quanto piccolo sembra ben concepito... mi attiverò comuqnue per un paio di borse laterali prima o poi, possibilmente a sgancio rapido per non avere sempre l'ingombro.
il sistema Harley sulla Sportglide io l'ho trovato fenomenale, le borse si staccano e attacano in un attimo. ti stai trovando bene?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Adoro quelle borse!!! io le tengo sempre su , mi piace la linea ; il fatto poi di poterle aprire stando seduto in sella è il top e quante cose ci stanno dentro!!Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:58Buongiorno Cris!
stamattina avevo paura che alla prima curva la borsa volasse via ma il ragno tiene bene e il porta pacchi per quanto piccolo sembra ben concepito... mi attiverò comuqnue per un paio di borse laterali prima o poi, possibilmente a sgancio rapido per non avere sempre l'ingombro.
il sistema Harley sulla Sportglide io l'ho trovato fenomenale, le borse si staccano e attacano in un attimo. ti stai trovando bene?

E' uno dei motivi che mi hanno fatto scegliere la Sport Glide, borse capienti e pratiche

Silvaticus ha scritto: ↑08/07/2022, 8:37 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
Il portapacchi è sempre utile. Pensare che non l'ho mai messo su nessuna moto.
MODERATORE FORUM