Fare un debito, magari per due mesi e basta, per far fronte ad un impegno da rispettare, a causa di un paio di stron*i che devono del denaro e che lo hanno, mi fa imbufalire. Vendere mi fa imbufalire. Pensarci mi fa imbufalire. Sono imbufalito.Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 8:59ti capisco perfettamente. SI possono comprendere magari situazioni di difficoltà da parte di un cliente e quindi mediare una soluzione, ma se si tratta di strafottenza e mancanza di rispetto del lavoro altrui la repulsione è l'unico sentimento che si può provare.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑07/07/2022, 8:53 Sì, per quello la società con cui lavoro appartiene a persona particolarmente preparata e con una struttura non da poco.
Nel caso specifico è più la classica abitudine italiana di pagare quando capita. A me fa schifo questa cialtroneria. Dal più profondo. Se arrivo a vendere la moto perché mi scoccerebbe ritardare di una settimana un pagamento, puoi immaginare che repulsione abbia verso certi soggetti.
Purtropo in italia c'è questo mal costume che i termini di pagamento siano una sorta di convenzione sociale, un qualcosa di indefinito che non va necessariamente rispettato. è una vergogna!
Mi auguro davvero che tu non sia costretto a vendere...
Vendo Bombardina
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Vendo Bombardina
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
Solo tu puoi sapere come gestire.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/07/2022, 17:13 Mi hanno già offerto 25 con acquisto immediato. Ho declinato.
Più ci penso meno ne ho voglia perché posso gestire i due mesi tosti.
Sono stato 10 anni senza moto e so quanto il "demone" non ti abbandoni mani
Ogni scelta che farai ovviamente sarà solo tua
in bocca al lupo Grifo
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Mio caro Grifo, ti auguro di risolvere quanto prima questa incresciosa situazione. Da quello che ho potuto comprendere sono pagamenti lavorativi dico giusto?

Il paradiso può attendere!

-
Certo. Io ooodio (cit. Puffi) chi non paga.Palmambrogio ha scritto: ↑07/07/2022, 9:44 Mio caro Grifo, ti auguro di risolvere quanto prima questa incresciosa situazione. Da quello che ho potuto comprendere sono pagamenti lavorativi dico giusto?
![]()
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑07/07/2022, 10:08Certo. Io ooodio (cit. Puffi) chi non paga.Palmambrogio ha scritto: ↑07/07/2022, 9:44 Mio caro Grifo, ti auguro di risolvere quanto prima questa incresciosa situazione. Da quello che ho potuto comprendere sono pagamenti lavorativi dico giusto?
![]()
Purtroppo è bene appunto a causa di mancati pagamenti che certe piccole aziende hanno dovuto chiudere i battenti..
Quando si tratta di lavoro e quindi di prendere i soldi del proprio lavoro svolto ebbene insomma, è più che comprensibile una certa rabbia.
Bisognerebbe capire perché non stanno pagando, se è una motivazione logica capibile o se molto semplicemente guardano da un'altra parte.

Il paradiso può attendere!

-
Mah...a 25 è giá venduta. Non so che fare..
Praticamente è come se avessi tolto l'IVA.
Però dare un consiglio è difficile....
Se 25 ti sono sufficienti per coprire tutto allora ok, altrimenti aspetta ancora un po'..
MODERATORE FORUM
Tra 25 e 26 alla fine la differenza non è tanta ma mi verrebbe da dirti di non vendere e tenere duro in qualche modo.
Ovvio che tu sai meglio di tutti noi qual'é la tua situazione e qual'é la scelta giusta da fare per te.
Ovvio che tu sai meglio di tutti noi qual'é la tua situazione e qual'é la scelta giusta da fare per te.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Non vendere se puoi Grifo, hai una moto bellissima. Poi ti mancherà te lo dico io. 

-
Me ne serve una piccola frazione, pensate voi. Mi sto organizzando per non vendere.