Signori auguro la buona sera a tutti!!!!
Ho dato una rapida scorsa al forum ed ho visto eravate preoccupati x Palma....bene a quanto pare è tornato, evvia evviva!!!!
Ho visto qualche piccolo screzio, se posso permettermi un pensiero: credo che non trovarvi mai x uscire in moto insime - è coibentante e abbassa i livelli di stress - incida su tutto questo. Siete motociclisti che formano un gruppo, ma fate vite separate e vi trovate solo ognuno in casa sua, niente moto solo una tastiera davanti.............
Con Max Grifo ci sentiamo abbastanza, è un uomo che ha pochi grilli per la testa e qualsiasi cosa decida riguardo Bombardina sono certo sarà per il meglio. Pochi più di me posssono comprendere la frustrazione di chi il lavoro l'ha fatto, ed ora chi ne ha goduto non rispetta gli accordi.
Anni fa mi accadde addirittura di prestare ad un amico qualche migliaio di euro, era in difficoltà e lo feci volentieri...in amicizia. Dopo un paio d'anni scoprii che chiedere prestiti era era uno sport molto praticato da questa persona. E quando mi chiese di presentargli i miei nuovi amici (avevo cambiato città da poco..) non me la sentii di garantire per una persona che avrebbe potuto comportarsi così con i miei amici...non raccomando ai miei amici una persona di cui un domani potrei vergognarmi....
Poi un giorno nel giro di pochi mesi le cose cambiarono per me e mi trovai in una situazione davvero pesante economicamente parlando...così contattai l'amico (?) a cui un paio d'anni prima avevo prestato questa cifra e facendogli presente le mie difficoltà chiesi se poteva cominciare a fare un piano di rientro, con quel che poteva fare, anche cento euro al mese, ma che capisse che se due anni prima era lui in stato di necessità, ora era il mio turno.....io avevo aiutato lui ed ora sarebbe stato bene se lui mi avesse capito..
Indovinate cosa successe? Mi presi del bastardo e dello str**** e del finto amico....a Napoli si direbbe "cornuto e mazziato".. E dovetti chiedere un prestito a mio padre (unica volta in tutta la mia vita) e tirare la cinghia..
Cosa successe poi? Per prima cosa gli dissi che certe cose si dicono in faccia e non tramite messaggini....poi, quando vidi che la sua intenzione era carpire la mia buona fede chiamai
Scusate il cellulae vado Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!