Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno amici,

ci sto prendendo gusto ad andare e tornare da lavoro tutti i giorni in moto.
al mattino l'aria sulla pelle è una goduria... al rientro un pò meno ma poco importa... il senso di libertà che regalano le due ruote non ha prezzo

in casa però notte e mattino non si respira... faccio fatica ad addormentarmi e ancora di più a svegliarmi, dannata sveglia che stamane è partita a manetta con Best of You dei Foo Fighter... bel brano, ma credo che ero proprio in una fase di sonno profondo e il risveglio non è stato proprio dolce... ma poi il ritmo di prende, un buon caffè aiuta e una doccia fredda rigenerà :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Amici carissimi come sempre, che il buongiorno sia con voi e con chi vi è più caro. :hola:
Come da consuetudine, un buon caffè di montagna che poi non è altro che un normalissimo caffè un po' più forte, si comincia una parte della mattinata. :hola:
I 12 gradi di un oretta fa, mi hanno fatto togliere il golfino per qualcosa di più leggero ma mai troppo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Dopo quello che è capitato alla Marmolada, desta sincera preoccupazione il plateau Rosa, facente parte del gruppo del Cervino. :stelline:
I continui innalzamenti della temperatura stanno sciogliendo i ghiacci evidenziando sempre di più creste rocciose e profondi crepacci che prima non c'erano..
Con la conseguente pericolosità per chi va a scalare ma anche soprattutto, per gli escursionisti della cosiddetta domenica.. :stelline:
Questo clima impazzito creerà non pochi problemi alla montagna...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palma che possiamo fare....... vorrà dire che avremo il mare a Milano come cantava Renato anni fa.
MODERATORE FORUM
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Buon pomeriggio 🤟🤟🤟🤟
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Qua si ride e si scherza ma accadono cose che a Massimo possono far male :hahaha:

https://ridermagazine.com/2022/07/06/go ... -45-years/
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 07/07/2022, 15:16 Qua si ride e si scherza ma accadono cose che a Massimo possono far male :hahaha:

https://ridermagazine.com/2022/07/06/go ... -45-years/

Conosco il GWARRA. Mi avevano proposto di associarmi ma non ho mai accettato come del resto non ho mai accettato di iscrivermi al Goldwing Club Italia.
In questo articolo in pratica spiegano che chiuderà il club ma non la produzione di GW.
Saranno contenti tutti quelli con la patch che ora si vedranno costretti a migrare altrove. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Signori auguro la buona sera a tutti!!!!
Ho dato una rapida scorsa al forum ed ho visto eravate preoccupati x Palma....bene a quanto pare è tornato, evvia evviva!!!! :hola: :hola: :hola: :hola:

Ho visto qualche piccolo screzio, se posso permettermi un pensiero: credo che non trovarvi mai x uscire in moto insime - è coibentante e abbassa i livelli di stress - incida su tutto questo. Siete motociclisti che formano un gruppo, ma fate vite separate e vi trovate solo ognuno in casa sua, niente moto solo una tastiera davanti.............

Con Max Grifo ci sentiamo abbastanza, è un uomo che ha pochi grilli per la testa e qualsiasi cosa decida riguardo Bombardina sono certo sarà per il meglio. Pochi più di me posssono comprendere la frustrazione di chi il lavoro l'ha fatto, ed ora chi ne ha goduto non rispetta gli accordi.
Anni fa mi accadde addirittura di prestare ad un amico qualche migliaio di euro, era in difficoltà e lo feci volentieri...in amicizia. Dopo un paio d'anni scoprii che chiedere prestiti era era uno sport molto praticato da questa persona. E quando mi chiese di presentargli i miei nuovi amici (avevo cambiato città da poco..) non me la sentii di garantire per una persona che avrebbe potuto comportarsi così con i miei amici...non raccomando ai miei amici una persona di cui un domani potrei vergognarmi....
Poi un giorno nel giro di pochi mesi le cose cambiarono per me e mi trovai in una situazione davvero pesante economicamente parlando...così contattai l'amico (?) a cui un paio d'anni prima avevo prestato questa cifra e facendogli presente le mie difficoltà chiesi se poteva cominciare a fare un piano di rientro, con quel che poteva fare, anche cento euro al mese, ma che capisse che se due anni prima era lui in stato di necessità, ora era il mio turno.....io avevo aiutato lui ed ora sarebbe stato bene se lui mi avesse capito..
Indovinate cosa successe? Mi presi del bastardo e dello str**** e del finto amico....a Napoli si direbbe "cornuto e mazziato".. E dovetti chiedere un prestito a mio padre (unica volta in tutta la mia vita) e tirare la cinghia..
Cosa successe poi? Per prima cosa gli dissi che certe cose si dicono in faccia e non tramite messaggini....poi, quando vidi che la sua intenzione era carpire la mia buona fede chiamai

Scusate il cellulae vado Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola: :hola: :hola: :hola:
Palmambrogio

Miei cari amici, come sempre, auguro a tutti voi, una serena nottata. :hola:

Intanto un saluto all'amico Ettore, che rileggo con piacere e a cui domando come va con il gruppo di cui aveva scritto e della patch, che aveva citato.
:ok:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 07/07/2022, 23:39 Miei cari amici, come sempre, auguro a tutti voi, una serena nottata. :hola:

Intanto un saluto all'amico Ettore, che rileggo con piacere e a cui domando come va con il gruppo di cui aveva scritto e della patch, che aveva citato.
:ok:
Buonasera Palma! Lieto di ritrovarti!!! E comunque non preoccuparti..anche a me succedono ste cose.... computer e smartphone sono miei giurati nemici...lo so benissimo che i bastardi lo fanno apposta a non funziona per mettermi alla prova..
Ormai ho quasi esaurito il bonus bestemmie a furia di litigare con l'informatica...

Grazie per avere chiesto del mio gruppo...
Una settantina di persone iscritte e partecipanti, allegria e rombi HD..
Stiamo formando un gruppo e alcuni di noi sono andati a chiedere a Noma e HA che hanno dato il permesso per fare una t-shirt tutti uguali..io non l'avrei fatto, ma sono certo che questa cosa cementerà il gruppo...
Allegria, spensieratezza, amicizia...molte donne - alcune mogli altre piloti single..
Tutte HD meno un paio...
Io ogni tanto vado con il California, ogni tanto con la Bullet, spesso con il RK che dopo avere faticato molto tempo per trovare un sano equilibrio adesso amo profondamente. Un anno e sei mesi ho masticato quarantamila chilometri.... adesso ci capiamo bene, il King ed io.
Ai primi di agosto partirò x una settimana in Francia con alcuni del mio gruppo ed un club HA Lombardo....
Avrei la motocicletta perfetta per te ma neanche te la presento perché credo che non ricomprerei niente..
Un abbraccio!!! :hola:
Bloccato