Zermatt è un bel posto. Mai stato.
C'era da cogliere l'occasione.
Poi sicuramente il Palma, vitto e alloggio gratis per tutti.
Ahahah
Ma questo?
Re: Ma questo?
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Questa notizia sinceramente mi sa di fesseria... però a rifletterci c'è tanta tristezza nel leggere di un uomo che si perde e nessuno se ne preoccupa, vuol dire non avere amici veri, legami, affetti.
ma la svizzera la possiamo ancora invadere?... poi il giorno dopo ci arrendiamo e ci facciamo annettere... magari poi le cose politicamente ed economicamente vanno meglio

ma la svizzera la possiamo ancora invadere?... poi il giorno dopo ci arrendiamo e ci facciamo annettere... magari poi le cose politicamente ed economicamente vanno meglio

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
L'ho trovata su diversi siti. Certo è che per decidere di sparire non doveva davvero avere molti amici ma, soprattutto, radici.Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 8:35 Questa notizia sinceramente mi sa di fesseria... però a rifletterci c'è tanta tristezza nel leggere di un uomo che si perde e nessuno se ne preoccupa, vuol dire non avere amici veri, legami, affetti.
ma la svizzera la possiamo ancora invadere?... poi il giorno dopo ci arrendiamo e ci facciamo annettere... magari poi le cose politicamente ed economicamente vanno meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non nascondo che neppure prima di avere la bimba sarei mai andato altrove, e non mi sono mai mancate le opportunità, per via di radici che sento molto forti. Nonostante la massa berciante di questo Paese, perché alla fine è più o meno la stessa ovunque.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ha ragione l'amico Claudio e mi sento fortemente di dire, che se nessuno ti viene a cercare in una situazione del genere quando per l'appunto, sei andato a guardare una partita allo stadio con degli amici e non da solo, ma questi ultimi ritornano senza di te, questi ultimi in tutta onestà, non meritano neanche l'appellativo di essere umani senzienti!
Probabilmente questo povero cristo non mi viene altro modo di definirlo, avrà avuto anche notevolmente i suoi bei problemi perché normalmente la prima cosa che uno farebbe è quella di entrare in un bar e fare una telefonata o chiedere aiuto.
Ma qui trattasi di persona che per 11 anni è rimasta a vagare senza un perché e senza un per come..
Come sia possibile certamente non lo so è inimmaginabile per me...

Probabilmente questo povero cristo non mi viene altro modo di definirlo, avrà avuto anche notevolmente i suoi bei problemi perché normalmente la prima cosa che uno farebbe è quella di entrare in un bar e fare una telefonata o chiedere aiuto.
Ma qui trattasi di persona che per 11 anni è rimasta a vagare senza un perché e senza un per come..
Come sia possibile certamente non lo so è inimmaginabile per me...

Il paradiso può attendere!

Si potrebbe dire che, questi "amici", hanno fatto gli svizzeri con il loro amico...
MODERATORE FORUM