Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/06/2022, 19:50 Mi accingo a fornire gli astanti della mia buona serata.
Buona serata!
Allora buona serata sia.

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/06/2022, 19:50 Mi accingo a fornire gli astanti della mia buona serata.
Buona serata!
Confermo. Sarà dura per te. Non lo dico per crudeltà ma perché lo so e, dalla fine della prossima settimana, sarà così anche per me. Ma dopo mi rifarò con gli interessi.Silvaticus ha scritto: ↑01/07/2022, 9:24 buongiorno forum,
finalmente venerdì! si lavora da casa, tutto è un pò più lento e rilassato e spero si possa chiudere la settimana in tranquillità.
da stasera fino a domenica mattina voglio essere un papà a tempo pieno. Domenica infatti porto moglie e figli al campeggio e io invece rientro perchè per le ferie c'è da aspettare un bel pò... sarà la prima volta che mi ritroverò lontano dai piccoli per così tanto tempo, credo che sarà molto più dura per me che per loro... sono un biker, ma tenerone![]()
buon lavoro a chi lavora e buon divertimento a chi se la gode in moto o in altro modo![]()
Mi fido della tua esperienza, visto che sei padre da più tempo di me.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/07/2022, 10:55Confermo. Sarà dura per te. Non lo dico per crudeltà ma perché lo so e, dalla fine della prossima settimana, sarà così anche per me. Ma dopo mi rifarò con gli interessi.Silvaticus ha scritto: ↑01/07/2022, 9:24 buongiorno forum,
finalmente venerdì! si lavora da casa, tutto è un pò più lento e rilassato e spero si possa chiudere la settimana in tranquillità.
da stasera fino a domenica mattina voglio essere un papà a tempo pieno. Domenica infatti porto moglie e figli al campeggio e io invece rientro perchè per le ferie c'è da aspettare un bel pò... sarà la prima volta che mi ritroverò lontano dai piccoli per così tanto tempo, credo che sarà molto più dura per me che per loro... sono un biker, ma tenerone![]()
buon lavoro a chi lavora e buon divertimento a chi se la gode in moto o in altro modo![]()
speriamo risponda, perchè la cosa non è consueta.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/07/2022, 11:42 Ho scritto un messaggio privato al Palma. Se ha le mie stesse impostazioni gli arriva sulla mail.
Essendo divorziato abbiamo le vacanze in tempi diversi, con la bimba. La prima volta che sono stato per più settimane senza vederla ero a pezzi.Silvaticus ha scritto: ↑01/07/2022, 12:55Mi fido della tua esperienza, visto che sei padre da più tempo di me.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/07/2022, 10:55Confermo. Sarà dura per te. Non lo dico per crudeltà ma perché lo so e, dalla fine della prossima settimana, sarà così anche per me. Ma dopo mi rifarò con gli interessi.Silvaticus ha scritto: ↑01/07/2022, 9:24 buongiorno forum,
Nel caso possiamo una sera, organizzare una cena frugale accompagnata da una buona birra... mal comune mezzo gaudio
io comunque nei week end dovrei riuscire a raggiungerli, salvo imprevisti e problemi a lavoroSedicesima Grifo ha scritto: ↑01/07/2022, 13:15Essendo divorziato abbiamo le vacanze in tempi diversi, con la bimba. La prima volta che sono stato per più settimane senza vederla ero a pezzi.Silvaticus ha scritto: ↑01/07/2022, 12:55Mi fido della tua esperienza, visto che sei padre da più tempo di me.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑01/07/2022, 10:55
Confermo. Sarà dura per te. Non lo dico per crudeltà ma perché lo so e, dalla fine della prossima settimana, sarà così anche per me. Ma dopo mi rifarò con gli interessi.
Nel caso possiamo una sera, organizzare una cena frugale accompagnata da una buona birra... mal comune mezzo gaudio
Poi mi sono organizzato per andare a trovarla ma l'inizio è stato duro.
Trovato la tua Street Glide?