ciao a tutti, ho una duna fat bob 2011 ho notato che se tocco il rubinettino del serbatoio è sempre bagnato di benzina, a vederlo così sembrerebbe un attacco rapido tipo quelli dei compressori, l'officina è chiusa per ferie, ed oggi mentre andavo, l'ho toccato e mi sono sporcato le mani di una sostanza verde untuosa che sapeva di benzina ( come quando la benzina evapora) è normale? a voi lo fa?
grazie ;)
rubinetto benzina dyna 2011
Re: rubinetto benzina dyna 2011
per intenderci... questo rubinetto qui, dai ragazzi, andate alla moto, ci strusciate il ditino e mi dite se è umido e puzzolente di benza
giusto per sapere se è normale o devo correre ai ripari 

Uploaded with ImageShack.us

é un rubinetto a pressione, prova a staccare e riattaccare, asciuga bene, fai un giro e vedi se ti si ripresenta..
If it has tits or wheels than you got problems...
Il collarino quello grigio cilindrico si solleva e il rubinetto viene giù.
Non esce benzina perché c'è una valvola con molla. Pulisci tutto bene, se vuoi ungi con un pochino di WD40 e rimettilo.
Se ancora non va vai dal dealer se è in garanzia te lo deve sistemare.
Non esce benzina perché c'è una valvola con molla. Pulisci tutto bene, se vuoi ungi con un pochino di WD40 e rimettilo.
Se ancora non va vai dal dealer se è in garanzia te lo deve sistemare.
problema risolto
ecco cosa c'era nel mio rubinetto, un pezzo di pellicola dei plastica, tipo quella che si usa per il rivestimento di parti metalliche, morchia, e... un sassettolino.... deve essere che a quel cazzone che mi ha assemblato il serbatoio era caduto il rubinetto e non lo ha nemmeno soffiato... comunque tutto ok ;)

ecco cosa c'era nel mio rubinetto, un pezzo di pellicola dei plastica, tipo quella che si usa per il rivestimento di parti metalliche, morchia, e... un sassettolino.... deve essere che a quel cazzone che mi ha assemblato il serbatoio era caduto il rubinetto e non lo ha nemmeno soffiato... comunque tutto ok ;)

Meglio così...tutto risolto!! 

If it has tits or wheels than you got problems...