Chi sono? Chi siamo? Chi siete?
Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MODERATORE FORUM
Come mantenere l'acqua della piscina fresca.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno a tutti,
altra mattina in moto... stranamente si è accesa la spia della benzina. Sembra che il serbatoio sia quasi vuoto.... ho fatto solo 160km...avendo messo 10 euro la settimana scorsa.
10 € = 5 litri
160km/5litri = 32km con 1 litro... posso ritenermi soddisfatto, pur sapendo di non avere un Harley
Stavo pensando... ma se faccio verniciare il serbatoio posso farci mettere un logo innovativo?
Meglio Harley Enfield o Royal Davidson?
Meglio che torno a lavorare va

altra mattina in moto... stranamente si è accesa la spia della benzina. Sembra che il serbatoio sia quasi vuoto.... ho fatto solo 160km...avendo messo 10 euro la settimana scorsa.
10 € = 5 litri
160km/5litri = 32km con 1 litro... posso ritenermi soddisfatto, pur sapendo di non avere un Harley
Stavo pensando... ma se faccio verniciare il serbatoio posso farci mettere un logo innovativo?
Meglio Harley Enfield o Royal Davidson?

Meglio che torno a lavorare va

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑15/06/2022, 9:14 Buongiorno a tutti,
10 € = 5 litri
Meglio Harley Enfield o Royal Davidson?![]()
![]()
![]()
Meglio che torno a lavorare va![]()
![]()
La cosa brutta Claudio intanto buongiorno, sono i 10 euro=5 litri...
Sta cosa è di una tristezza immensa....
Figurati un serbatoio come il mio da 25 litri....
50 euro per fare il pieno alla moto....ma ti passa la voglia di farci qualsiasi cosa...
La tua sotto questo aspetto con 32 km l ci puoi fare il giro del mondo! Ahahah
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici e stimati colleghi dello forum, che il buongiorno vi colga ovunque siete
Purtroppo questo problema del caro prezzi benzina gasolio, trovo sia una ben organizzata presa in giro nei confronti del popolo italiano...
Le masse dovrebbero boicottare le pompe di carburante e non fare nessun pieno.
Il governo italico deve comprendere che il cittadino non percepisce più stipendio a causa del rincaro carburante, ma tutt'altro!
Lo stipendio è sempre il medesimo ma tutto sale!

Purtroppo questo problema del caro prezzi benzina gasolio, trovo sia una ben organizzata presa in giro nei confronti del popolo italiano...
Le masse dovrebbero boicottare le pompe di carburante e non fare nessun pieno.
Il governo italico deve comprendere che il cittadino non percepisce più stipendio a causa del rincaro carburante, ma tutt'altro!
Lo stipendio è sempre il medesimo ma tutto sale!

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
purtroppo il caro benzina in italia è una piaga che si protrae dal dopoguerra (intendo la prima
).
Quasi ormai ci siamo abituati all'aumento costante dei prezzi che molta gente neanche ci fa caso.... sono tutti li alle pompe a fare il pieno come se nulla fosse.
Con l'auto non riesco a fare più del 15/16 km al litro. é anche vero che quando viaggio siamo in quattro con il bagagliaio carico ed anche il bagagliaio aggiuntivo sul tetto.
Fortuna almeno che non viaggio tutti i giorni.

Quasi ormai ci siamo abituati all'aumento costante dei prezzi che molta gente neanche ci fa caso.... sono tutti li alle pompe a fare il pieno come se nulla fosse.
Con l'auto non riesco a fare più del 15/16 km al litro. é anche vero che quando viaggio siamo in quattro con il bagagliaio carico ed anche il bagagliaio aggiuntivo sul tetto.
Fortuna almeno che non viaggio tutti i giorni.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
È un buon sistema.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
Perbacco non avevo visto questo filmato!

Ma vien giù grossa che sembrano sassi!?
I rimbalzi, gli sbuffi dell'acqua, fanno capire la velocità con cui venivano giù!!
Se lì c'era una persona sotto, ci rimaneva....

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑15/06/2022, 12:16 purtroppo il caro benzina in italia è una piaga che si protrae dal dopoguerra (intendo la prima![]()
).
Fortuna almeno che non viaggio tutti i giorni.![]()
![]()
![]()
L'errore purtroppo mio caro Claudio, è proprio questa sorta di menefreghismo misto a rassegnazione, che fa dell'italiano un cittadino a cui si può fare tutto.
Subisce rincari benzina a €2 senza protestare.
Tassazioni ingiuste, ma continua a pagare senza dire a....
Molti altri paesi quando questo accade, bloccano tutto.
Gli stessi Stati Uniti d'America sono stati un esempio negli anni 70.
Appena gli hanno alzato il prezzo del carburante alla pompa, è partita una protesta civile, in cui nessuno faceva rifornimento.
Dopo qualche giorno le grandi compagnie di carburante americane, hanno dovuto calarsi le braghe e dare ascolto al popolo.
Quando finalmente il prezzo è sceso la gente è tornata a fare rifornimento.
Ma si erano fermati tutti anche i camion.
Possibile che in Italia non vada bene a tutti ma nessuno fa niente?