Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
Re: Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
Effettivamente...l'anteriore già sullo street bob è parecchio spugnoso..lo switchback peserà qualche chiletto in più..se non sbaglio 35 Kg in meno del Road King...
If it has tits or wheels than you got problems...
semplicemente..... non si guarda....
a me, a prima vista (in foto) non piaceva per nulla. Poi l'ho vista dal vivo e non mi dispiace affatto.
Il parafango anteriore stile Heritage mi piace molto, lo scarico un po' meno ma si può cambiare. E poi è pratica: un po' come la Softail Convertible
, è come avere due moto e a basso (relativamente) prezzo. Certo, resterà sempre la parente "povera" di heritage e convertible, ma secondo me non è un ripiego. 
Il parafango anteriore stile Heritage mi piace molto, lo scarico un po' meno ma si può cambiare. E poi è pratica: un po' come la Softail Convertible

Schiavo è chi aspetta che qualcuno vada a liberarlo.
- Silverpearl
- Modello:
Io voglio rispondere d'impulso e alla fantozzi.... PER ME E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!

Non pensavo ci fosse una divisione così netta...o la odi o la ami...un pò come le V-ROD!!!! 

If it has tits or wheels than you got problems...
non mi convince molto 

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi convincono 3 cose: il motore, il 2.1 e l
il faro carenato tipo fat boy è un po' di tempo che mi frulla l'idea di farlo sul mio dyna e poi trovo che abbia un bel prezzo, poi come tutte le cose si poteva far meglio.
il faro carenato tipo fat boy è un po' di tempo che mi frulla l'idea di farlo sul mio dyna e poi trovo che abbia un bel prezzo, poi come tutte le cose si poteva far meglio.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
a me piace...e pure tanto...
Attila ha scritto:a me piace...e pure tanto...
siamo in due......