Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/06/2022, 10:17 Un saluto al buon Claudio che vedo con piacere essere ancora vivo. Anche se non so se Red Sparrow riuscirà a trasportarlo dopo la dieta :hahaha:
Ciao Max!
hai fatto centro.... ieri al rientro ci siamo fermati un secondo all'IKEA per prendere delle lenzuola al letto del piccolo... mi sono girato, ho preso in braccia il primogenito e nel rialzarmi si è sentito un rumore netto e preciso.... poi ho percepito un leggero fresco alle chiappe

Ebbene si, nel chinarmi per prendere in braccio il giovane silvaticus il pantalone che indossavo così comodamente ha ceduto sul posteriore :anonimo: :anonimo:
Ultima modifica di Silvaticus il 14/06/2022, 9:18, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 13/06/2022, 10:19
Sedicesima Grifo ha scritto: 13/06/2022, 10:17 Un saluto al buon Claudio che vedo con piacere essere ancora vivo. Anche se non so se Red Sparrow riuscirà a trasportarlo dopo la dieta :hahaha:

Perbacco un battesimo e un matrimonio a Napoli dura più della Guerra dei cent'anni!! :wowo!!: :hahaha: :hahaha:
Sono sopravvissuto, ma sono stato messo a dura prova fra antipasti di mare, salumi, formaggi, latticini, primi di carne, primi di pesce, secondi, frutta fresca, frutta secca, dolci e torte....
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 13/06/2022, 10:27
Ciao Max!
ha fatto centro.... ieri al rientro ci siamo fermati un secondo all'IKEA per prendere delle lenzuola al letto del piccolo... mi sono girato, ho preso in braccia il primogenito e nel rialzarmi si è sentito un rumore netto e preciso.... poi ho percepito un leggero fresco alle chiappe

Ebbene si, nel chinarmi per prendere in braccio il giovane silvaticus il pantalone che indossavo così comodamente ha ceduto sul posteriore :anonimo: :anonimo:
:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Claudio è un problema che conosco molto bene.
Mi capita spesso con le mutande che di misura portavo la settima.
Ora siamo andati oltre... :stelline:
Ogni tanto, ritrovavo l'elastico saltato o il tessuto strappato come in una notte di frenesia.
Invece, nessuna notte di frenesia...... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 13/06/2022, 10:29
Palmambrogio ha scritto: 13/06/2022, 10:19

Perbacco un battesimo e un matrimonio a Napoli dura più della Guerra dei cent'anni!! :wowo!!: :hahaha: :hahaha:
Sono sopravvissuto, ma sono stato messo a dura prova fra antipasti di mare, salumi, formaggi, latticini, primi di carne, primi di pesce, secondi, frutta fresca, frutta secca, dolci e torte....

Perbacco! Chissà che leccornie! Che prelibatezze! :wowo!!:
Sono stato bandito dai matrimoni e da tutte quelle cerimonie dove si mangia e c'è da mangiare.... :stelline:
Palmambrogio

Ebbene signori, eccomi qui per i canonici saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata. :hola:
Dopo aver cenato piuttosto abbondantemente e pasteggiato a base di squacqueroni ripieni di crema chantilly, direi che ora sono proprio satollo. :stelline:
A questo punto direi che è un buon caffè è ad uopo, un rinforzino e poi vediamo quali magie mi offre questa bella serata. :ok: :saggio:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

Bella lì Palma, vita godereccia.
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

È la mia impressione, o l'afa è aumentata non poco?
MODERATORE FORUM
Silvaticus

buongiorno a tutti,

ciao Massimo, effettivamente il caldo si sente. Tutta la notte con i deumidificatori accessi e comunque ho sentito caldo.
Sarà anche che sto praticamente dormendo nel letto del giovane silvaticus....
Pur di non fargli prendere l'abitudine di dormire nel letto con mamma e papà sono io che vado a dormire con lui.... sono certo che a breve capirà che il papà occupa troppo spazio e mi caccerà via, così entrambi potremo dormire sereni tutta la notte :risoebete:

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 14/06/2022, 9:20 buongiorno a tutti,

ciao Massimo, effettivamente il caldo si sente. Tutta la notte con i deumidificatori accessi e comunque ho sentito caldo.
Sarà anche che sto praticamente dormendo nel letto del giovane silvaticus....
Pur di non fargli prendere l'abitudine di dormire nel letto con mamma e papà sono io che vado a dormire con lui.... sono certo che a breve capirà che il papà occupa troppo spazio e mi caccerà via, così entrambi potremo dormire sereni tutta la notte :risoebete:
È una tattica che non ho saputo usare e, infatti, ormai sono relegato in un angolo del lettone. Sempre più piccolo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato