chiedo venia per la mia assenza della settimana appena trascorsa. Impegni di famiglia.
Quando nella stessa settimana confluiscono un battesimo e un matrimonio è difficile trovare il tempo di venire sul forum.
Praticamente o si mangiava o si dormiva... in alcuni momenti si dormiva mangiando e in altri si mangiava dormendo.
1800km in auto per spostamenti vari, 3 location diverse in tre giorni.
I pupi sono stati bravissimi, il grande ha dormito e un pò si è distratto in auto con uno schermo preso su Amazon per fargli vedere i cartoni, il piccolo invece ha sempre dormito o mangiato (del resto a 2 mesi non si può pretendere di più).
Viaggio impegnativo, non ho praticamente mai riposato...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Perbacco è da queste cose che si capisce che il buongiorno viene dal mattino!
Giovanissima, ma dotata di un promontorio degno di nota!
Beata gioventù!!
Silvaticus ha scritto: ↑13/06/2022, 9:23
buongiorno e ben ritrovati a tutti,
chiedo venia per la mia assenza della settimana appena trascorsa. Impegni di famiglia.
Quando nella stessa settimana confluiscono un battesimo e un matrimonio è difficile trovare il tempo di venire sul forum.
Praticamente o si mangiava o si dormiva... in alcuni momenti si dormiva mangiando e in altri si mangiava dormendo.
1800km in auto per spostamenti vari, 3 location diverse in tre giorni.
I pupi sono stati bravissimi, il grande ha dormito e un pò si è distratto in auto con uno schermo preso su Amazon per fargli vedere i cartoni, il piccolo invece ha sempre dormito o mangiato (del resto a 2 mesi non si può pretendere di più).
Viaggio impegnativo, non ho praticamente mai riposato...
Mio caro Claudio ben riletto!
Sopravvivere ad un tale evento, non è certamente cosa da poco.
Io forgerei una medaglia a tal prova.
Se passi dal post del vostro incontro con l'amico Massimo, Grifo ed Ettore, ti ho posto qualche simpatica domanda.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/06/2022, 10:17
Un saluto al buon Claudio che vedo con piacere essere ancora vivo. Anche se non so se Red Sparrow riuscirà a trasportarlo dopo la dieta
Perbacco un battesimo e un matrimonio a Napoli dura più della Guerra dei cent'anni!!
Miei cari amici! Il caldo tropicale, sta incombendo sulle città, rendendole piacevoli come l'inferno dantesco!
Quando potete, regalatevi un po' di frescura con la montagna.
La montagna offre spunti per un ottima meditazione motociclista e vi corrobora in profondità.