Palmambrogio ha scritto: ↑05/06/2022, 10:37
Miei cari amici speranzoso che vada tutto bene, e al mattiniero amico Massimo lascio a voi un sincero e caloroso augurio di una buona e serena giornata di domenica.
Ciao Palma, buona domenica anche a te.
Come và lassù sui monti e valli?
Fresco?
Palmambrogio ha scritto: ↑05/06/2022, 10:37
Miei cari amici speranzoso che vada tutto bene, e al mattiniero amico Massimo lascio a voi un sincero e caloroso augurio di una buona e serena giornata di domenica.
Ciao Palma, buona domenica anche a te.
Come và lassù sui monti e valli?
Fresco?
Mio caro Massimo che cosa ci vuoi fare, quassù il tempo metereologico cambia come cambia l'umore di una donna nel suo periodo più critico...
In questo momento c'è una leggera pioggia e la montagna è preda di una foschia tipica di queste parti con una temperatura massima di 14 gradi.
Certamente ad un occhio inesperto non sembrerebbe neanche di essere in procinto dell'estate.
Amici cari molto tardamente ma molto tardamente quest'oggi sono a darvi i saluti della buona giornata
Speranzoso che vada tutto per il meglio vi auguro un buon proseguimento della medesima.
È scomparso Gianni Clerici, giornalista sportivo di una scuola che non c'è più, scavalcata dalla scuola delle urla scomposte e dell'ignoranza prezzolata.
Nel leggere in merito ho trovato questo articolo a commento della finale di Wimbledon 2008 tra Nadal, vincitore quell'anno, e Federer.
Chi gioca a tennis legge e vede i colpi come fosse a bordo campo.
Clerici e Tommasi: professionisti superlativi.
Perbacco Gianni Clerici me lo ricordo molto molto bene....
E con questa notizia vi lascio i miei saluti serali della buona nottata e del buon proseguimento di serata.