Mauro HD ha scritto: 02/06/2022, 12:37 Grazie di cuore per la storia della motocicletta. La prendo sicuramente
Aspettiamo allora delle belle fotografie a suggello della cosa.
Mauro HD ha scritto: 02/06/2022, 12:37 Grazie di cuore per la storia della motocicletta. La prendo sicuramente
Mauro HD ha scritto: 02/06/2022, 22:04 Mi confermi che anche le frecce posteriori e il montaggio targa sono originali?