io mi commuovo... la foresta pietrificata è bellissima! colori infiniti e spazi immensi.
Mi fa piacere sapere che l'auto è rimasta li esattamente dove l'ho parcheggiata... si è un pò arrugginita ma pazienza
Anche il bar a Wislow l'ho riconosciuto... mangiammo proprio bene!
Vai così Morris! buona strada
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Che figata! Foto assolutamente fantastiche! ..non oso immaginare com'è sia bello dal vivo ritrovarsi immersi in così tanta meraviglia e con la propria motocicletta attraversare scenari del genere. Belli anche i locali, li trovo senz'altro affascinanti. Per un attimo sembra di essere lì e vivere quei luoghi in prima persona, è solo un'illusione ma è piacevole. Bello davvero e Grazie per questa condivisione
Il nostro amico Morris gentilmente ogni volta, ci regala questi stralci di sogno ove noi tutti possiamo ritrovare quel qualcosa che desideriamo o che magari immaginiamo da tempo.
La moto diesel, che inizialmente mi sembrava una boss hoss, allucinante!
Anche il carrellino che riprende una bomba.
Ma la figata più grande, è il bar o simile, con annesso parco auto.
484 miglia in poche ore per arrivare a Lubbock in Texas.
Per buona parte della mattina seguiamo la Route 66.
Lasciamo la Mother Road per raggiungere la US 60.
Ci fermiamo a Fort Sumner in New Mexico per vedere la tomba di Billy Kid, ucciso qui nel 1881.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
335 miglia per arrivare a casa. Dopo 2240 miglia la moto e' parcheggiata in garage.
Facciamo colazione con dei tacos assieme a dei poliziotti motociclisti arrivati assieme a noi.
Giornata molto calda, sembra incredibile ma appena si entra in Texas la temperatura sale subito!
Venerdi' si parte per un week end in solitaria.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!