Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/05/2022, 14:08
Pian pianino la cucciola prende più confidenza con la moto e viene con me più spesso. Sempre piano e vicino ma con più tranquillità. Le piace un sacco l'interfono: non smette di parlare neppure un secondo.
Ahahah grande!
Io sono appena rientrato.
Sono uscito in canotta e pantaloni corti.
Rientrato con le ginocchia fino a metà coscia ustionate...
Sopra perlomeno un po' di colore già c'era.
L'unica protezione in moto che ho dimenticato è stata quella solare! Ahah
Mancavo io con la musica a palla e poi tamarroland scansate...
Stranamente di musica non ne ho messa. Sarà l'abitudine della bicicletta boh...cmq fino a Somma Lombardo da un cliente a far foto tutto 70/80 in completa veste easy.
Mi superavano anche i motorini.
Oggi la moto l'ho trovata stracomoda.
Grazie bici grazie.
Anche quando esco in bici metto musica per non annoiarmi ma a volume basso.
Invece, quando nuoto, mi piace sentire il ritmo del respiro e delle bracciate.
Ebbene miei cari amici eccoci qui per i saluti doverosi soliti della buona serata e della buona nottata.
Ho letto che qualcuno dopo un po' di tempo ha riacceso la propria motocicletta, godendo di essa in piena libertà vestiaria.
Con il caldo che immagino farà, coprirsi è quasi un delitto.
Palmambrogio ha scritto: ↑28/05/2022, 22:33
Ebbene miei cari amici eccoci qui per i saluti doverosi soliti della buona serata e della buona nottata.
Ho letto che qualcuno dopo un po' di tempo ha riacceso la propria motocicletta, godendo di essa in piena libertà vestiaria.
Con il caldo che immagino farà, coprirsi è quasi un delitto.
Il problema è sempre il parabrezza Palma.....
Bello, comodo e utile...ma d'estate dietro ci fai la sauna.....
Miei cari amici che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica ci sta giustamente
Qui fanno ben sette di gradi in questo preciso esatto momento, e la sensazione è più invernale che estiva.
Un ribaltone notevole considerati i picchi di questi giorni.
Palmambrogio ha scritto: ↑29/05/2022, 9:40
Miei cari amici che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica ci sta giustamente
Qui fanno ben sette di gradi in questo preciso esatto momento, e la sensazione è più invernale che estiva.
Un ribaltone notevole considerati i picchi di questi giorni.
Chiudi la porta Palma, che vien giù aria fredda! Ahahah