che pneumatici montate sotto le vs. motorette?
Ho notato che volendo sostituire il treno gomme con altre più performanti, o per un motivo o per l'altro non rispecchiano le caratteristiche segnate sul libretto e non parlo solo di larghezza maggiore.
Mi sembra che la scelta e non a caso deve ricadere su dunlop o michelin, in quanto la stessa Mo.Co. ha omologato gomme che rispecchiano gli standard di questi due produttori.
pneumatici
Re: pneumatici
per il mio sportster ho ordinato delle Continental...ed e' stato pure facile trovare le misure... 

mi sembra che si trovino ache della AVON...
il fatto è che volevo montare Pirelli o Metzeler
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Sul mio dyna monto
da anni metzeler marathon, pregi rispetto alle dunlop di serie è una maggiore sensibilità della guida, sul bagnato
tengono leggermente di più, ma sono più rumorose, durano meno e il 160 posteriore rispetto alle dunlop sembra un 150
da anni metzeler marathon, pregi rispetto alle dunlop di serie è una maggiore sensibilità della guida, sul bagnato
tengono leggermente di più, ma sono più rumorose, durano meno e il 160 posteriore rispetto alle dunlop sembra un 150
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Metzeler sul mio springer classic...e mi trovo abbastanza bene.
mah bene o male prima o poi le fanno tutte le marche ci vuole pazienza e si trovano,non so il prezzo però..io alla fine x praticità monto dunlop,ma so che avon tiene di più la strada,costano e durano meno.
le altre mai provate,un amico ha messo metzler,vediamo quanti km fa,tenuta mi sembra inferiore solo sul km ma meglio sul bagnato se non uguale..sembra piccola rispetto alle altre.
una gomma nuova come le michelin è harley che chiede alla casa di fargliele,poi le altre case piano piano le fanno anche loro.
le altre mai provate,un amico ha messo metzler,vediamo quanti km fa,tenuta mi sembra inferiore solo sul km ma meglio sul bagnato se non uguale..sembra piccola rispetto alle altre.
una gomma nuova come le michelin è harley che chiede alla casa di fargliele,poi le altre case piano piano le fanno anche loro.