Silvaticus ha scritto: ↑18/05/2022, 17:22
bella domanda, in qualità di futuro possessore di una ultra limited (è sempre e solo questione di tempo e soldi ) mi creerei una bella playlist variegata... diciamo Bon jovi, Europe, Guns'n roses, Journey, Toto, qualche brano di Kid Rock, Brian Adams, e poi ovviamente tutta la discografia di Cristina D'avena
Lodi a Cristina D'avena!!! ho un suo cd autorafato.... per dire
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Mi sono appena ricordato di aver incontrato poco tempo fa una coppia piuttosto in là con gli anni, in sella a una HD, ma non ricordo il modello forse Road King, dalla quale usciva a palla una musichetta con la fisarmonica folk, ma folk nostrano, tipo salterello, che faceva ... uno strano effetto
883Low ha scritto: ↑18/05/2022, 11:16
la sigla di Bing
non ho la più pallida idea di cosa sia ma qualcosa mi fa supporre che tu abbia dei figli piccoli
come quando accendo certe vetture dei mie iclienti e dalla radio partono le sigle dei cartoni animati , mi giro per guardare il sedile posteriore e trovo dei seggiolini in questo caso tutto regolare!
esatto!
roba pesante, paragonabile a Cradle of Filth, Dimmu Borgir, Cannibal Corpse...
pisolo_v ha scritto: ↑19/05/2022, 6:29
Mi sono appena ricordato di aver incontrato poco tempo fa una coppia piuttosto in là con gli anni, in sella a una HD, ma non ricordo il modello forse Road King, dalla quale usciva a palla una musichetta con la fisarmonica folk, ma folk nostrano, tipo salterello, che faceva ... uno strano effetto
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑18/05/2022, 18:12
Io non la adoro. Io la amo.
Molto brava. Soprani che fanno pop ce ne sono parecchi.
Da qualche decennio anche nel power metal.
Cito, Tarja Turunen, Simone Simons ecc.
Sono cambiate le mode.
Chi ha fatto classica un tempo sarebbe inorridito davanti a mix del genere.
Io trovo siano fantastici.
pisolo_v ha scritto: ↑19/05/2022, 6:29