Questa sera, che non ho molta voglia di uscire, mi metterò davanti al teleschermo per guardare qualche film, magari proprio l'ultimo James Bond del 2021.

Palmambrogio ha scritto: ↑15/05/2022, 21:44 Ebbene signori come tutte le sere, eccoci ai saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata a chi farà serata.![]()
Questa sera, che non ho molta voglia di uscire, mi metterò davanti al teleschermo per guardare qualche film, magari proprio l'ultimo James Bond del 2021.![]()
Massimo ha scritto: ↑16/05/2022, 7:41Palmambrogio ha scritto: ↑15/05/2022, 21:44 Ebbene signori come tutte le sere, eccoci ai saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata a chi farà serata.![]()
Questa sera, che non ho molta voglia di uscire, mi metterò davanti al teleschermo per guardare qualche film, magari proprio l'ultimo James Bond del 2021.![]()
"No time to die" poi mi dici com'è.![]()
MadCris ha scritto: ↑16/05/2022, 8:13 Buongiorno a tutti , ieri finalmente giretto quasi serio e devo dire che sono rimasto stupito. Ho fatto 315 chilometri con 11 litri di benzina , assurdo!! non so se sia un record ma mi piace la cosa!! Non ho mai superato i 100km/h, sono uno che va piano e zero accelerate forti, però ho fatto montagna , strade urbane , extraurbane ed anche un po' di autostrada. Direi che sono felicissimo![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑16/05/2022, 8:36Massimo ha scritto: ↑16/05/2022, 7:41Palmambrogio ha scritto: ↑15/05/2022, 21:44 Ebbene signori come tutte le sere, eccoci ai saluti della buonanotte e del buon proseguimento di serata a chi farà serata.![]()
"No time to die" poi mi dici com'è.![]()
Mio caro Massimo mi è piaciuto moltissimo te lo consiglio vivamente![]()
MadCris ha scritto: ↑16/05/2022, 8:13 Buongiorno a tutti , ieri finalmente giretto quasi serio e devo dire che sono rimasto stupito. Ho fatto 315 chilometri con 11 litri di benzina , assurdo!! non so se sia un record ma mi piace la cosa!! Non ho mai superato i 100km/h, sono uno che va piano e zero accelerate forti, però ho fatto montagna , strade urbane , extraurbane ed anche un po' di autostrada. Direi che sono felicissimo![]()
![]()
Ti hanno venduto una Lambretta invece di una HD. Guardala beneMadCris ha scritto: ↑16/05/2022, 8:13 Buongiorno a tutti , ieri finalmente giretto quasi serio e devo dire che sono rimasto stupito. Ho fatto 315 chilometri con 11 litri di benzina , assurdo!! non so se sia un record ma mi piace la cosa!! Non ho mai superato i 100km/h, sono uno che va piano e zero accelerate forti, però ho fatto montagna , strade urbane , extraurbane ed anche un po' di autostrada. Direi che sono felicissimo![]()
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/05/2022, 14:09Ti hanno venduto una Lambretta invece di una HD. Guardala beneMadCris ha scritto: ↑16/05/2022, 8:13 Buongiorno a tutti , ieri finalmente giretto quasi serio e devo dire che sono rimasto stupito. Ho fatto 315 chilometri con 11 litri di benzina , assurdo!! non so se sia un record ma mi piace la cosa!! Non ho mai superato i 100km/h, sono uno che va piano e zero accelerate forti, però ho fatto montagna , strade urbane , extraurbane ed anche un po' di autostrada. Direi che sono felicissimo![]()
![]()
![]()