Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

883Low ha scritto: 05/05/2022, 12:23
MadCris ha scritto: 05/05/2022, 10:02 Buongiorno a tutti , ho appena finito di fare la revisione ministeriale ad un Porsche 911 GT2 RS.. macchina stupenda da vedere ma completamente senza senso per circolare su strada, 700cv che puoi sfruttare solo in pista e se sei uno che ci sa fare , 400.000 euro che avrei speso in modo mooolto diverso , ed io sono un appassionatissimo di auto!! :confuso: :confuso:
spettacolo.
io sono per le auto "ignoranti" e senza compromessi, potendosele permettere ovviamente.
il proprietario non credo si sia posto il problema del senso della praticità.
sicuramente avrà altre auto in garage più adatte.

proprio come le nostre moto. ce ne sono sicuramente di più adatte al turismo, alle prestazioni, al confort.
o di più economiche che fanno le stesse cose.
ma le HD sono le HD. anche se vibrano di più, costano di più, vanno di meno.
Verissimo. Ottima riflessione.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

si si il proprietario sta molto bene monetariamente , la sua auto quotidiana è un Cayenne , per dire. Io sono più per cose tipo Caterham , Lotus Elise o Mk Indy con motore Hayabusa per darmi quella botta di adrenalina che mi piace tanto :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 05/05/2022, 13:40 si si il proprietario sta molto bene monetariamente , la sua auto quotidiana è un Cayenne , per dire. Io sono più per cose tipo Caterham , Lotus Elise o Mk Indy con motore Hayabusa per darmi quella botta di adrenalina che mi piace tanto :risoebete: :risoebete:
Fagli comprare una Ultra per sé, una per Silvaticus e una per il Palma e poi fallo iscrivere qui :stracool:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 05/05/2022, 13:48
MadCris ha scritto: 05/05/2022, 13:40 si si il proprietario sta molto bene monetariamente , la sua auto quotidiana è un Cayenne , per dire. Io sono più per cose tipo Caterham , Lotus Elise o Mk Indy con motore Hayabusa per darmi quella botta di adrenalina che mi piace tanto :risoebete: :risoebete:
Fagli comprare una Ultra per sé, una per Silvaticus e una per il Palma e poi fallo iscrivere qui :stracool:
sai che delle moto proprio non gliene frega nulla? nemeno ai sui figli , è andata male!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 05/05/2022, 14:11
Sedicesima Grifo ha scritto: 05/05/2022, 13:48
sai che delle moto proprio non gliene frega nulla? nemeno ai sui figli , è andata male!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:arg: :arg: :arg: :arg:
ci avevo già messo il pensiero... e ora? io l'ultra la voglio :piange: :piange: :piange:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori, che il buongiorno sia con voi. A questo punto, anche il buon pomeriggio :hola:
Belle le automobili mia altra passione di un tempo.
Le ho amate e odiate, per oggi, riamarle ancora ma in maniera platonica. :ok:
L'adrenalina alla guida non fa più per me.
Una volta mi nutrivo di adrenalina alla guida, ma oggi, con il traffico che c'è, mi è passata completamente la voglia. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Palmambrogio ha scritto: 05/05/2022, 16:23 Signori, che il buongiorno sia con voi. A questo punto, anche il buon pomeriggio :hola:
Belle le automobili mia altra passione di un tempo.
Le ho amate e odiate, per oggi, riamarle ancora ma in maniera platonica. :ok:
L'adrenalina alla guida non fa più per me.
Una volta mi nutrivo di adrenalina alla guida, ma oggi, con il traffico che c'è, mi è passata completamente la voglia. :stelline:
quindi la serie di film "the transporter", è in pratica basata sulla tua vita lavorativa...

https://it.wikipedia.org/wiki/Transport ... e_di_film)

Immagine

:sdentato: :sdentato: :sdentato:
Palmambrogio

Palmambrogio ha scritto: 05/05/2022, 16:23

Perbacco mio caro Low, non sono mai arrivato a tanto, ma soprattutto, non mi sono mai accompagnato nei miei viaggi con simil bellezze da capogiro! :nonso: :stelline:
Possiamo dire con tutta tranquillità che un tempo ero un uomo dal piede pesante sull'acceleratore. :hahaha:
Negli anni della gioventù, con una Giulia Super 1600 del 1975 con poco più di 100 cavalli, mi sono divertito alquanto per le strade del varesotto. :ok:
Ero giovine e brillante alla guida.
Dotato modestamente, di un piede perfettamente allenato per le doppiette.
:hahaha:
Palmambrogio

Amici cari eccoci al commiato della buonasera e del buon proseguimento di serata :hola:
Questa sera, con ben quattro gradi quattro a salutare le genti nella piazza, io son qui col camino a regalarmi una piacevole e sonnacchiosa serata. :ok:
Ed è per questo che vi saluto e vi rimando alle trasmissioni di domani.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

Che tempaccio....
MODERATORE FORUM
Bloccato