Miei cari amici vicini e lontani, di una fazione o dell'altra, che la buona giornata di quelle buone buone, sia con voi
Un saluto al gatto o alla gatta che sorniona si gode il suo divano.
Silvaticus ha scritto: ↑21/04/2022, 10:29
buongiorno a tutti cari amici,
il tempo non preannuncia nulla di buono, tanto che ho preferito l'auto alla moto.
una buona giornata a tutti!
Mio caro Claudio qui a quest'ora quest'oggi, possiamo godere di 12 bei gradi 12, che fanno comprendere che le temperature probabilmente ma non certamente, prestamente torneranno calde e gradevoli.
Palmambrogio ha scritto: ↑21/04/2022, 14:37
Miei cari amici vicini e lontani, di una fazione o dell'altra, che la buona giornata di quelle buone buone, sia con voi
Palmambrogio ha scritto: ↑21/04/2022, 14:37
Veramente il divano sarebbe il mio
Mio caro Grifo tu credi che quel divano sia il tuo, ma da quando il tuo gatto o la tua gatta, ci ha messo le zampette sopra è diventato usucapione il suo.
Silvaticus ha scritto: ↑21/04/2022, 10:29
buongiorno a tutti cari amici,
il tempo non preannuncia nulla di buono, tanto che ho preferito l'auto alla moto.
una buona giornata a tutti!
Mio caro Claudio qui a quest'ora quest'oggi, possiamo godere di 12 bei gradi 12, che fanno comprendere che le temperature probabilmente ma non certamente, prestamente torneranno calde e gradevoli.
Buon pomeriggio a te caro Palma,
sicuramente saranno capricci momentanei del tempo... certo è che avvengono sempre dopo che il condominio ha deciso di spegnere il riscaldamento. Poco male ho l'amore dei pargoli che mi riscalda
sei sempre in quel di Zermatt? ormai è la tua fissa dimora... e con quel che racconti sinceramente ti do pienamente ragione.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)