Bhe, credo che le Sportster siano da sempre moto adatte soprattutto alla fascia più giovane che non ha grosse pretese.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑18/04/2022, 20:03
Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.
Ed ecco il nuovo Nightster
Re: Ed ecco il nuovo Nightster
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sì, ma qui o uno mette una stecca sulla schiena e alle braccia o ci mette un manichino.
Posizione del tutto innaturale. Anche l'Ikea vende prodotti comprati molto dai giovani ma una cucina o un letto non impongono contorsioni per essere usati.
Un conto è non essere da viaggio, un altro essere studiata proprio male dal punto di vista ergonomico.
Posizione del tutto innaturale. Anche l'Ikea vende prodotti comprati molto dai giovani ma una cucina o un letto non impongono contorsioni per essere usati.
Un conto è non essere da viaggio, un altro essere studiata proprio male dal punto di vista ergonomico.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Francamente cercare la scomodità in una motocicletta è qualcosa che non ho mai compreso...
Chi lo fa evidentemente è in perfettissima salute e non prevede assolutamente di avere problemi sui tempi lunghi.
Sappiamo benissimo che queste nostre belle motociclette, se modificate estremamente rendendole affascinanti alla vista ma scomode all'utilizzo, poi diventano non più un godimento ma un vero e proprio problema per la salute..

Chi lo fa evidentemente è in perfettissima salute e non prevede assolutamente di avere problemi sui tempi lunghi.
Sappiamo benissimo che queste nostre belle motociclette, se modificate estremamente rendendole affascinanti alla vista ma scomode all'utilizzo, poi diventano non più un godimento ma un vero e proprio problema per la salute..

Il paradiso può attendere!

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
alla fine parliamo di show-bike, o comunque per utilizzo da raduno o da bar.
non per andarci a capo nord.
anche se comunque c'è anche chi macina km e km su telai rigidi o con dragbar.
non per andarci a capo nord.
anche se comunque c'è anche chi macina km e km su telai rigidi o con dragbar.
Esattamente. Infatti non penso si possa parlare di errori di valutazione o progettazione, semplicemente non è una moto adatta a tutti ma indicata per una fascia più giovane e 'in forma" mettiamola così
Poi se penso ai tanti motociclisti che guidano moto custom con manubrio in avanti e pedane avanzate, modello "startac" non so, a lungo andare, quale posizione sia meglio, in termine di comodità. Ancora peggio se penso ad una moto stradale, che personalmente non potrei mai avere perché, a parte non mi sono mai piaciute, ma dopo qualche ora penso rimarrei bloccato con la schiena e farei anche fatica solamente a scendere

Poi se penso ai tanti motociclisti che guidano moto custom con manubrio in avanti e pedane avanzate, modello "startac" non so, a lungo andare, quale posizione sia meglio, in termine di comodità. Ancora peggio se penso ad una moto stradale, che personalmente non potrei mai avere perché, a parte non mi sono mai piaciute, ma dopo qualche ora penso rimarrei bloccato con la schiena e farei anche fatica solamente a scendere

Essere se stessi per essere liberi e originali®