Perbacco un collega opaco!

In tutta onestà mio caro Massimo la preferisco nera come la tua. Il colore opaco specialmente quel grigio non mi attrae granché. Il nero lucido è comunque vivo quello opaco sembra spento...

Comprendo il dramma. Giammai vorrei che il buon Palma ci deperisse per carenza di cibarie.Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2022, 9:56 Miei cari amici, mancante ieri sera dei saluti, eccomi qui stamane per il buongiorno solito a chiunque lo voglia accogliere![]()
Non so quale tempo meteo ci sia da voi, ma qui splende il sole con 6 gradi di temperatura.![]()
Difatti per questo ma non per questo, farò una camminatina digestiva per alimentare l'appetito che altrimenti potrebbe averne a patire.![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑19/04/2022, 10:06Comprendo il dramma. Giammai vorrei che il buon Palma ci deperisse per carenza di cibarie.Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2022, 9:56 Miei cari amici, mancante ieri sera dei saluti, eccomi qui stamane per il buongiorno solito a chiunque lo voglia accogliere![]()
Non so quale tempo meteo ci sia da voi, ma qui splende il sole con 6 gradi di temperatura.![]()
Difatti per questo ma non per questo, farò una camminatina digestiva per alimentare l'appetito che altrimenti potrebbe averne a patire.![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2022, 10:00
Perbacco un collega opaco!![]()
![]()
In tutta onestà mio caro Massimo la preferisco nera come la tua. Il colore opaco specialmente quel grigio non mi attrae granché. Il nero lucido è comunque vivo quello opaco sembra spento...![]()
Ti vendiamo a buon prezzo, allora.Massimo ha scritto: ↑19/04/2022, 10:59Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2022, 10:00
Perbacco un collega opaco!![]()
![]()
In tutta onestà mio caro Massimo la preferisco nera come la tua. Il colore opaco specialmente quel grigio non mi attrae granché. Il nero lucido è comunque vivo quello opaco sembra spento...![]()
Diceva la stessa cosa anche lui, il proprietario della opaca.
Trovava la mia, più bassa, diversa.
Frutto credo dell'effetto lucido. Boh...
Cmq in 8 anni che ho la F6, mai mi era capitato di incontrarne due nello stesso giorno.
Una si, ma a distanza di anni.
Difatti in 8 ne ho viste solo due.
Siamo più che una rarità.
no, non è lui.Massimo ha scritto: ↑19/04/2022, 10:53
Era un signore oltre la sessantina, con barba e pizzo alla moschettiere bianco. Occhiali scuri e amico al seguito con mi pare una grossa enduro.
Ne era passata anche un altra nera e rossa, ma si vede che non trovando parcheggio (la rimanenza l'abbiamo occupata noi), se n'è andato.
Può essere lui?
Parlava di 18 moto nel box...