Ciao Toro...sicuramente sono molto belle...ma altrettanto sicuramente anke molto costose...visto ke si parla di 7.37 di campana + 17.21 di spedizione Mi sembra una cifra un pò eccessiva da spendere...almeno parlo x me...io nn spenderei mai quasi 25,00 euro x una campanella da mettere sulla moto...quella cifra preferisco spenderla x altro
Cmq nn ci sono problemi...fatemi sapere le intenzioni e se devo andare a prendere quelle ke ho postato
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Ciao a tutti...x quanto riguarda le campanelle facciamo un piccolo riepilogo... così in settimana vado a prenderle
All'ultima risposta eravamo rimasti così:
Nena ha scritto:Ciao a tutti...x quanto riguarda le campanelle facciamo un piccolo riepilogo... così in settimana vado a prenderle
All'ultima risposta eravamo rimasti così:
Ieri mi sono accorto, con grande dispiacere, che non c'è più la campanella alla mia moto. Era agganciata con una fascetta che è rimasta invece attaccata alla moto. Sono sicuro che fosse assicurata bene tant'è che si sarà spezzato il gancio stesso della campanella anche se non so com'è possibile. Mi dispiace tanto anche perché ad essere sincero da quando mi è stata regalata sentivo quella sensazione di essere più protetto
io e mio papà abbiamo le campanelle montate da circa 5 anni.
la mia (montata su sportster, sotto al telaio vicino alla ruota posteriore) è ancora perfetta.
quella di mio papà (montata sotto il pedale del freno del bmw GS 1200) ha perso il battacchio, ed aveva l'anello di fissaggio incredibilmente deformato ed allungato.
mi chiedo come possa essere successo. le vibrazioni dovrebbero essere minori, inoltre è in un posto più protetto e meno soggetto al calore del motore.