Come da titolo, visto il prematuro consumo del mio battistrada posteriore (sono tra i 13 e i 14000 km) devo cercare un pneumatico che lo sostituisca.
Con l'occasione pensavo di cambiare anche l'anteriore e installare pneumatici con fascia bianca per l'appunto...
Qualcuno sa dove indirizzarmi? E indicativamente la spesa per il cambio? Tocca svenarsi tanto per cambiare??????????????????
PS: è normale un consumo del genere? avrò ancora 2 o 3 mm nella zona centrale mentre lateralmente è praticamente intonsa...
kunibo ha scritto:Come da titolo, visto il prematuro consumo del mio battistrada posteriore (sono tra i 13 e i 14000 km) devo cercare un pneumatico che lo sostituisca.
Con l'occasione pensavo di cambiare anche l'anteriore e installare pneumatici con fascia bianca per l'appunto...
Qualcuno sa dove indirizzarmi? E indicativamente la spesa per il cambio? Tocca svenarsi tanto per cambiare??????????????????
PS: è normale un consumo del genere? avrò ancora 2 o 3 mm nella zona centrale mentre lateralmente è praticamente intonsa...
LAMPSSS
hai camminato per troppo tempo con pneumatici sgonfi. Per quelli con la fascia bianca controlla la loro omologazione riguardo la velocità massima è una di qulle lettere sul fianco, credo che non siano omologati per velocità oltre i 150 km/h
Questo è la gomma per il mio road king ed il prezzo lo puoi leggere chiaramente!!!
Trova il P/N hd della tua gomma e fai la ricerca.... vedrai che spunta....
Contatta consegnato.com e fatti fare un preventivo per peso/volume poi quando ti arriva la gommazza te la fai montare per 10/15 euro. Il risparmio? Assicurato!!
FASCIA BIANCA LE FA DUNLOP E METZLER SPECIFICHE x la tua moto ma costano care..
la misura scritta a libretto e sul fianco gomma è per es 180/90 b16 73h:
180 è la larghezza battistrada espressa in mm
90 è l'altezza in percentuale in funzione al battistrada
b il tipo di cerchio
16 il diametro cerchio in pollici
73 l'indice di carico della gomma
h il limite velocità (per es l'h è 210km/h)
TUTTI QUESTI PARAMETRI A LIBRETTO VANNO RISPETTATI E DEVONO ESSERE STAMPIGLIATI SULLA GOMMA,PENA:SEQUESTRO DEL MEZZO!!
Attila ha scritto:un mo amico nella sua 1200 custom ha avuto x 3 volte consecutive problemi di spalla spaccata...forse a causa di leggeri sbalzi termici...
Attila ha scritto:un mo amico nella sua 1200 custom ha avuto x 3 volte consecutive problemi di spalla spaccata...forse a causa di leggeri sbalzi termici...